Il Papero innamorato: Pato ha perso la testa per un’attrice cinese

Il Papero innamorato: Pato ha perso la testa per un’attrice cinese

A giudicare dalle prestazioni in campo, Pato pare davvero trovarsi a meraviglia in Cina. E ora sembra anche essersi…innamorato alla follia!

di Francesco Cavallini

Alexandre Pato rimarrà per sempre una delle massime espressioni dei talenti mai totalmente sbocciati. Con mezzi tecnici in grado di fare impallidire chiunque, il brasiliano era arrivato in Europa facendo sognare i tifosi del Milan e presentandosi con una rete al debutto al San Paolo. Quello che non ha mai mantenuto le promesse è stato il suo fisico, sempre troppo predisposto a infortuni di vario tipo, soprattutto muscolari. E così una carriera che poteva essere stellare ha rischiato di interrompersi prematuramente tra un ritorno in Brasile e qualche altra breve esperienza europea. Poi però è arrivata la Cina, dove il calciatore evidente si trova bene. E ora sembra anche essersi…innamorato.

Dilireba, il volto nuovo del cinema cinese

Degli ultimi anni del brasiliano a Milano ci si ricorda spesso e volentieri per la relazione con Barbara Berlusconi ed evidentemente il Papero perde il pelo ma non il vizio, perchè anche stavolta pare essersi scelto un obiettivo abbastanza importante. Non sarà la figlia del presidente del Tianjin, ma certamente Dilireba è uno dei volti più famosi del cinema dagli occhi a mandorla. L’attrice venticinquenne è la stella nascente della recitazione cinese ed ha un numero enorme di fan. Tra cui, evidentemente, anche Pato. Come si fa a saperlo? Basterebbe avere presente le ultime immagini del brasiliano nella Champions League asiatica, appena ricominciata così come il campionato cinese.

Pato segna per farsi notare da lei?

Il Papero segna e dagli spalti cominciano a cantare il nome di Dilireba. Ma c’è di più, perchè a fine partita, mentre la squadra di Paulo Sousa sta festeggiando la vittoria per 4-2 contro i coreani del Jeonbuk Hyundai Motors, qualcuno dal pubblico regala a Pato un poster con la sua foto e quella dell’attrice, mentre fa il classico gesto del brasiliano dopo un gol. Un dono molto apprezzato, se è vero che l’ex milanista si è fatto tutto il giro del campo con il cartellone in bella vista, tra le risate dei compagni di squadra. E interpellato al riguardo, non si è fatto pregare nè paralizzare dalla timidezza. Ci ha tenuto a far sapere che Dilireba è una bellissima ragazza e che vedersi associato a lei non gli fa altro che piacere.

Una passione sfociata sui social

Dichiarazioni di circostanza? Macchè! Oramai è vero amore. Lo dimostrano le tante stories su Instagram, con tanto di pseudo-selfie davanti ai manifesti dell’attrice. Pare proprio che ormai la cosa sia conclamata, nonostante Dilireba non abbia mai (almeno ufficialmente) risposto alle avances di Pato. E lui? Beh, continua a segnare, nella speranza di farsi notare, un po’ come si faceva da bambini al campetto per attirare l’attenzione della più bella della comitiva. Chi ride di più è però Paulo Sousa. Che, visti i risultati, probabilmente spera che l’attrice tenga il suo bel Papero sulle spine ancora ancora per un po’. O perlomeno, per il tempo necessario a passare il girone di Champions!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy