Papu, nuovo esilarante siparietto social: una faccia perplessa, Petagna e…l’alito di Gollini

Papu, nuovo esilarante siparietto social: una faccia perplessa, Petagna e…l’alito di Gollini

L’argentino, oltre a trascinare l’Atalanta verso la Champions, sembra avere anche un potere molto speciale sui social network: quello di riuscire a convincere tutti, compagni di squadra, ex colleghi e persino avversari, a farsi due risate sui suoi profili.

di Redazione Il Posticipo

Ancora Papu Gomez protagonista. L’argentino, oltre a trascinare l’Atalanta verso la Champions, sembra avere anche un potere molto speciale sui social network: quello di riuscire a includere tutti, compagni di squadra, ex colleghi e persino avversari, nelle strette mura figurate dei suoi profili. Ogni pubblicazione del Papu non manca mai di riscuotere successo e soprattutto l’interesse di qualcuno. L’ultima volta si parlava del fatto che Morimoto non fosse esattamente un esempio di buon odore, stavolta rientra in tackle un vecchio amico, ora rivale. Andrea Petagna ha sempre fatto coppia fissa con il Papu durante gli anni a Bergamo e anche ora che è alla SPAL ogni tanto…si fa sentire.

PERPLESSO – E quindi nel momento in cui Gomez condivide una sua foto con la faccia perplessa, chiedendo ai suoi fan di creare la propria didascalia, l’attaccante della squadra di Semplici non può certo mancare. Tra un tifoso che ci vede l’espressione di “quando Ilicic non ti passa la palla” e qualcun altro che sostiene che quella sia la faccia di “quando Scaloni fa le convocazioni e non c’è il nome del Papu”, arriva qualche volto noto. L’ex Catania Isco nella foto vede “la faccia di quando ti do un calcio”. E Petagna…quella di “quando senti la fiatella di Gollini”! Il tutto ovviamente scatena le risate del Papu, che di siparietti social con Petagna ne ha regalati davvero tanti nel corso degli anni.

60577138_10216107864628018_540498471442972672_n

PARTNER SOCIAL – E ora che Petagna non è più a Bergamo, sembra aver lasciato la palma di partner social del capitano dell’Atalanta proprio al portiere. Che viene menzionato spesso anche dagli altri fan di Gomez, a partire dalla sua esperienza come cantante di trap, fino alla sua capacità di fare miracoli durante un’intera partita, salvo poi farsi segnare sotto le gambe all’ultimo minuto. Insomma, ora l’obiettivo delle prese in giro del Papu è il povero Gollini. Che però di certo due risate se le starà comunque facendo. Anche grazie a questa armonia nello spogliatoio, la Dea sogna la Champions. E già ci si possono immaginare le scenette social che potrebbero arrivare!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy