Neymar vuole giocare con Hazard? Zidane stuzzica il brasiliano: “Al Real tutti i sogni si realizzano…”

Neymar vuole giocare con Hazard? Zidane stuzzica il brasiliano: “Al Real tutti i sogni si realizzano…”

Il tecnico francese pensa già alla rivoluzione che i Blancos faranno la prossima estate e sfrutta le dichiarazioni alla vigilia del derby col Rayo Vallecano per fare anche un po’ di mercato. Basterà per convincere il Psg a far partire O’Ney?

di Redazione Il Posticipo

Sarà una rivoluzione Real? Gli indizi ci sono tutti… compresa la volontà di Florentino Perez! Lo scorso marzo il presidente dei Blancos ha richiamato in panchina Zinedine Zidane dopo aver esonerato Santiago Solari, puntando sull’usato sicuro per rivedere presto i Blancos dominare in Europa e nel mondo. Allenatore a parte, la rivoluzione passerà soprattutto dal mercato. Il tecnico lo sa e sfrutta le dichiarazioni alla vigilia del derby col Rayo Vallecano per mandare un messaggio a Neymar.

SOGNO – Quando apre bocca, non passa mai inosservato. Per la seconda stagione di fila, Neymar ha saltato la fase cruciale della stagione per infortunio e ha fatto parlare più per le sue dichiarazioni fuori dal campo che per le sue giocate sul terreno di gioco. Nelle ultime ore il brasiliano ha confessato il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe davvero giocare con Hazard”. Che possano farlo entrambi al Chelsea va escluso chiaramente: allora il brasiliano e il belga sbarcheranno presto al Real? Al momento è solo un sogno… tanto per restare in tema!

PARLA ZIZOU – Alla vigilia del derby col Rayo Vallecano, Zidane ha replicato a quanto detto dall’attaccante del Psg: “Il Real è un posto in cui tutti i sogni si realizzano. È il desiderio di molti giocatori, perché sanno che questo è un club molto importante. Molti vogliono venire in questa società ed è normale, però vedremo che cosa succederà”. Il brasiliano ricerca la felicità dove Gareth Bale l’ha persa? Zidane ha fatto il punto anche sulla situazione del gallese: “Penso che sia felice qui, lo sembra… Con me in panchina ha giocato, alla fine della stagione deciderà che cosa fare, ma non spetta a me dirgli quale scelta prendere”. Intanto Zizou un messaggino a Neymar lo ha mandato eccome!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy