Neymar Senior insulta una giornalista: “La festa l’ho fatta con tua madre”

Neymar Senior insulta una giornalista: “La festa l’ho fatta con tua madre”

Un quotidiano brasiliano ha cercato di contattare il padre di Neymar per avere la sua versione riguardo una possibile festa organizzata nell’albergo del Brasile. E la risposta è ancora più polemica della domanda…

di Redazione Il Posticipo

Quando si parla di Neymar, la polemica è sempre all’ordine del giorno. Per non parlare di quando c’è di mezzo Neymar Senior, che riesce a far parlare di sè anche e soprattutto quando non dovrebbe. Come nel caso del battibecco telefonico con una giornalista brasiliana, terminato con una serie di insulti alla malcapitata. La cui unica colpa, da quel che riporta il quotidiano Folha de S. Paulo è quella di aver chiesto la versione del padre di Neymar riguardo la possibilità di una festa all’interno dell’albergo del Brasile durante i mondiali. Una richiesta legittima, che però ha scatenato l’ira del genitore del numero 10 del PSG.

FESTA – Il quotidiano aveva riportato una notizia riguardante una festa all’interno dell’albergo del Brasile, dove solo Neymar Senior, tra i familiari del calciatore, era ammesso. Un party che sarebbe avvenuto dopo la partita con la Svizzera e che avrebbe creato non pochi malumori nelle famiglie degli altri calciatori. Primo perchè i privilegi garantiti al padre di O’Ney non sono stati accordati a nessun altro, secondo perchè comunque dopo un pareggio, forse, c’era ben poco da festeggiare. E le famiglie si sarebbero anche lamentate con il capodelegazione, che però si sarebbe addirittura beccato da Neymar Senior la minaccia di farlo licenziare.

INSULTI – Fatto sta che la redazione di Folha de S. Paulo ha provato a contattare il papà di Neymar, che evidentemente dell’argomento festa non aveva proprio voglia di parlare e che si sarebbe prodotto in una bella serie di insulti alla giornalista che gli ha telefonato. “Non ti ho dato il mio numero, non ti conosco, non so chi sei e non hai il diritto di chiamarmi. Non ho fatto nessuna festa, capito? Voglio sapere chi è che mette in giro queste bugie“. Ma poi la conversazione si sarebbe scaldata. “La festa l’ho fatta con tua madre. Ero con tua madre lì. Ecco, ti sto rispondendo. La festa l’ho fatta con tua madre, con tuo padre, con chi ti pare“. Non esattamente il modo migliore di chiudere una polemica, anzi. L’impressione è che il caos attorno alla presenza di Neymar Senior in Russia sia solo iniziato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy