Neymar: anno nero anche come veggente? “Liverpool fuori dalle prime quattro in Premier”… e i tifosi lo prendono in giro

Neymar: anno nero anche come veggente? “Liverpool fuori dalle prime quattro in Premier”… e i tifosi lo prendono in giro

Stagione da dimenticare per il fuoriclasse brasiliano in campo e fuori. Col Psg le soddisfazioni sono state poche, ma nemmeno quando si è trattato di fare pronostici è andata meglio. Ai tifosi in rete non è sfuggita la sua uscita a vuoto…

di Redazione Il Posticipo

Neymar: quando comincia la prossima stagione? Il brasiliano ha vissuto un’altra annata complicata col Psg: un brutto infortunio lo ha messo fuori gioco quando la Champions League è entrata nel vivo e quando è rientrato per la sua squadra non c’era più niente da fare. Il fuoriclasse brasiliano però è tornato in tempo per la finale di Coppa di Francia col Rennes, peccato che le cose siano andate parecchio male anche su questo versante… aggressioni ai tifosi comprese! Alla fine Neymar paga anche i suoi pronostici: è stato l’anno in cui ha puntato sul cavallo sbagliato…

CHE GAFFE – Col senno di poi la stella del Psg l’ha sparata decisamente grossa! Lo scorso settembre infatti il brasiliano aveva previsto una stagione avara di soddisfazioni per il Liverpool come riportato dal Daily Mail: “Le prime quattro della Premier? Molto difficile dire quali saranno… La vincerà il Manchester City, secondo lo United, terzo il Chelsea e quarto il Tottenham”. Tre pronostici presi su quattro non sono niente male: peccato che O Ney abbia preferito i Red Devils autori di una stagione mezza disastrosa (sesto posto) al formidabile Liverpool di Jürgen Klopp che ha chiuso l’annata al secondo posto dopo aver fatto il suo record punti (97), solo uno in meno del City.

VENDETTA – I tifosi del Liverpool però questa se la erano segnata e si sono fatti sentire… prendendo in giro il brasiliano! Qualcuno si è limitato a ribadire quando detto: “Ricordatevi di quando Neymar ha detto che il Liverpool non sarebbe arrivato nelle prime quattro”. Altri si erano persi una simile previsione: “Mi ero dimenticato di questo ahahaha”. Altri tifosi invece sono stati più duri nei confronti di O Ney: “Divertente, ripensandoci all’inizio della stagione Neymar aveva dichiarato che il Liverpool non sarebbe finito tra le prime quattro… Ehi Neymar, dove sei stato uomo? Irrilevante nel mondo del calcio per circa 2 mesi”. Nello stesso periodo il Liverpool ha continuato a volare in Premier e ha messo le basi per uno strepitoso cammino in Champions. A proposito di Coppa dalle grandi orecchie: per fortuna O Nery non ha fatto previsioni?
Neymar

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy