Neymar accusato di stupro: addio alla Copa América? “Tutto il mondo vince se decide di non giocarla…”

Neymar accusato di stupro: addio alla Copa América? “Tutto il mondo vince se decide di non giocarla…”

Il brasiliano è al centro di uno scandalo che potrebbe metterlo fuori dalla prossima competizione con la Seleção: il giocatore psicologicamente è a pezzi. Secondo il vicepresidente della Federcalcio brasiliana “sta per uscire un nuovo video” al riguardo.

di Redazione Il Posticipo

Niente Copa América per Neymar? La voce che arriva direttamente dal Brasile è clamorosa, ma decisamente fondata, considerato che giunge direttamente dai vertici della Federazione verdeoro. L’accusa di stupro che pesa sulle spalle di Neymar potrebbe persino fargli perdere un appuntamento internazionale a cui teneva tantissimo. Con l’uscita del prossimo video se ne saprà di più?

ANNUNCIO – Neymar deve annunciare a breve che non giocherà la Copa América: a riportarlo è il quotidiano As, la fonte è di quelle che non si discutono, trattandosi di Francisco Novelletto, vicepresidente della Federazione brasiliana. Parlando ai microfoni della televisione SBT, il leader del calcio verdeoro ha detto che “l’attaccante chiederà l’esclusione perché non ha le condizioni psicologiche giuste per affrontare la Copa América e un battaglione di giornalisti” dopo le accuse di stupro che gli sono fatte da una donna brasiliana.

UN ALTRO VIDEO – Secondo Noveletto, “un nuovo video di Neymar è pronto ad uscire” e sarà l’annuncio del suo addio al Brasile. Il vicepresidente della Federcalcio è stato chiarissimo: “Se Neymar decide di giocare la Copa América, penso che il Brasile non arriverà in fondo. Non renderà al 100%. Già ha lasciato molto a desiderare nel Mondiale in Russia. Immaginate ora con tutta questa carica emotiva? Credo che tutto il mondo vinca se Neymar decide di non giocare il torneo”. L’attaccante si farà influenzare dal giudizio del numero due del calcio brasiliano? Chissà, ma al momento la situazione è parecchio ingarbugliata. E per O’Ney sembra preannunciarsi davvero una nuova estate che definire di fuoco può essere un eufemismo…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy