Nessuno vuole Bale? Dopo quelli del Real, anche i tifosi del Liverpool…lo stroncano

Nessuno vuole Bale? Dopo quelli del Real, anche i tifosi del Liverpool…lo stroncano

Tutti cercano Gareth Bale, ma poi, quando si arriva al dunque, qualcuno lo vuole? I tifosi del Real sperano che lasci Madrid, ma anche quelli delle altre squadre non vedono di buon occhio il suo acquisto.

di Redazione Il Posticipo

Tutti lo cercano, ma poi, quando si arriva al dunque, qualcuno lo vuole? Gareth Bale non sta certo vivendo il miglior momento della sua carriera e le voci che lo circondano di certo non aiutano. Lo scontro con Zidane è ormai conclamato, con il gallese che ha spiegato senza mezzi termini che se qualcuno lo vuole lontano da Madrid, farà meglio a trovare un club che gli garantisca lo stesso stipendio che guadagna alla Casa Blanca. Altrimenti, il numero 11 non si muove. Per la tristezza dei tifosi del Real, che hanno trasformato un sondaggio di Marca in un plebiscito contro di lui. Il 92% lo vuole fuori dal club.

NEANCHE IL LIVERPOOL – E non è che altrove vada meglio per Bale, perchè anche chi in teoria potrebbe acquistarlo e persino pagargli lo stipendio che chiede…non ne vuole sapere di lui. A dimostrarlo c’è un altro sondaggio, quello del Liverpool Echo, che ha chiesto ai suoi lettori se il gallese, che ha condannato i Reds nella scorsa finale di Champions League, può essere l’acquisto giusto per la squadra di Klopp. Anche qui una sonora bocciatura per l’attaccante del Real Madrid. Due tifosi del Liverpool su tre, il 66%, non vorrebbe il gallese ad Anfield. Non certo il migliore dei risultati per un calciatore considerato tra i migliori al mondo.

NIENTE OFFERTE – E quindi chissà come finirà questa storia, perchè alla fine dei conti, non è che il ricercatissimo Bale abbia davvero qualche offerta che possa permettergli di volare via da Madrid. Non per niente, come riporta Marca, persone a lui vicine hanno detto che “non si muoverà dal Real”. Anche se dovesse significare giocare a golf per il resto del suo contratto, che scade nel 2022. Certo, continuando a non giocare la sua valutazione scenderà e quindi ci saranno sempre meno squadre che vorranno puntare su di lui. Il classico serpente che si morde la coda…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy