Napoli, stai attento! Il Barça è pronto a soffiarti Lozano… Sarà un Malcom bis?

Napoli, stai attento! Il Barça è pronto a soffiarti Lozano… Sarà un Malcom bis?

Non c’è due senza tre! Ma intanto potrebbe arrivare un clamoroso bis in tinta blaugrana: i catalani infatti non mollano il messicano che fa sognare De Laurentiis. E i partenopei potrebbero fare la stessa fine della Roma, beffata la scorsa estate…

di Redazione Il Posticipo

Il Napoli come la Roma? Classifica di Serie A alla mano, il paragone non sussiste: gli uomini di Carlo Ancelotti sono nettamente più avanti rispetto ai giallorossi. Ad accomunare i due club potrebbe essere il mercato: nessun obiettivo in comune però e nemmeno uno scambio riparatore all’orizzonte. La storia potrebbe essere decisamente… più beffarda di così! Qualche mese dopo l’estate, infatti, il Barcellona potrebbe tornare a fare le scarpe a un club italiano. Dalle parti del Camp Nou se lo saranno detti: dopo Malcom alla Roma, perché non soffiare Lozano al Napoli?

PRESSING BLAUGRANA – Quanto riportato dal Mundo Deportivo fa preoccupare il Napoli: il messicano Hirving Lozano, l’oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis, sarebbe nell’orbita del Barcellona. Potrebbe restare a mani vuote Carlo Ancelotti, che ha chiesto espressamente il giocatore per il PSV per rinforzare il pacchetto dei suoi esterni offensivi. Il tecnico sarebbe disposto ad aspettare anche qualche mese pur di averlo con sé a Napoli: il messicano potrebbe arrivare la prossima estate dopo aver concluso la sua stagione in Olanda agli ordini del “generale” Mark Van Bommel. Cifra dell’affare intorno ai 30 milioni di euro: Barça permettendo!

STELLINA MONDIALE – L’ala classe ’95 ha impressionato tutti allo scorso Mondiale col Messico e ha confermato col suo club di essere sulla rampa di lancio anche contro… il Barcellona! Il giocatore ha ben figurato nella doppia sfida di Champions League tra il Psv e la squadra di Valverde, nonostante a passare in entrambe le occasioni siano stati i catalani. La società di De Laurentiis spera che proprio la coppa non sia stata galeotta per qualche incontro fatto in gran segreto tra i due club per discutere del giocatore. A proposito: Ancelotti dovrebbe tenere d’occhio anche Sarri! Tra le squadre in lizza per strappare il messicano al Psv infatti ci sarebbe anche il Chelsea. Che bagarre…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy