Mustafi, un pessimo compleanno: l’Arsenal gli fa gli auguri e i tifosi…ne chiedono la cessione

Mustafi, un pessimo compleanno: l’Arsenal gli fa gli auguri e i tifosi…ne chiedono la cessione

“Il modo migliore per festeggiare il compleanno? Volare in Italia!” L’Arsenal realizza un simpatico post di auguri per il ventisettesimo compleanno di Mustafi. Ma i tifosi dei Gunners lo usano in un altro modo: per chiederne la cessione al club.

di Redazione Il Posticipo

Ci sono molti modi per festeggiare un compleanno. C’è chi invita le persone care per un brindisi; c’è chi non fa nulla e viene sommerso d’affetto con una festa a sorpresa e chi si regala un piccolo viaggio. Per il ventisettesimo compleanno del difensore dell’Arsenal Shkodran Mustafi c’è un po’ tutto, ma in modo parecchio… strano. Il viaggio non se lo regala: glielo offre il club, il volo in Italia per sfidare il Napoli per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il brindisi, probabilmente lo farà in ogni caso. La festa a sorpresa, invece, gliel’hanno organizzata… i tifosi. Ma forse non sarà molto apprezzata. Sotto il simpatico post di auguri dell’Arsenal su Twitter, infatti, i supporter dei Gunners chiedono al club di cederlo.

ALTROVE – Certo, non è proprio la miglior stagione della carriera del difensore tedesco d’origini albanesi, che però ha segnato tre gol tra campionato e Europa League. Eppure i tifosi da un difensore pretendono delle prestazioni difensive quasi perfette, senza le quali i gol realizzati perdono di senso. E quelle del festeggiato di oggi non sono state proprio del tutto esaltanti. Così, su Twitter, arriva una pioggia di messaggi d’auguri abbastanza… particolari: “Tanti auguri! Ti auguro tutto il meglio in un’altra squadra nella prossima stagione“.

IL REGALO… È LUI – Capita spesso di non avere idea di che cosa regalare e alla fine si rischia sempre di spendere molto. Un tifoso ha in mente esattamente il regalo perfetto, per il quale l’Arsenal non spenderebbe niente. Anzi, ricaverebbe anche qualcosa: “Vendetelo nel giorno del suo compleanno!“. Un altro, invece, rincara la dose e, visto anche il disturbo di dover lavorare nel giorno del suo compleanno consiglia al tedesco: “A nome di tutti i tifosi, prenditi il resto della stagione come ferie“.

UN BUON MOMENTO PER… – …E tra un sostenitore e l’altro che chiede a Mustafi di ignorare i maldicenti, continuano a fiorire commenti piuttosto sarcastici come “È un’ottima età per ritirarsi” e chi usa la stessa formula per chiedere al tedesco di prestare un po’ più d’attenzione al tempismo dei suoi interventi: “È un’ottima età per imparare un po’ di tempismo sui contrasti“.

Insomma, una festa a sorpresa poco gentile. E a questo punto Mustafi spera che almeno l’Arsenal gli faccia un bel regalo a Napoli!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy