Murillo ha sempre amato il Barcellona? Beh, mica tanto…

Murillo ha sempre amato il Barcellona? Beh, mica tanto…

Come presentarsi in Catalogna nel migliore dei modi? Magari senza indossare una maglia del Real Madrid… In rete però circola una foto molto scomoda che sta facendo preoccupare i tifosi blaugrana sul passato del calciatore colombiano.

di Redazione Il Posticipo

“Il Barcellona è un sogno, voglio dimostrare perché sono qui“. Jeison Murillo va di corsa e si gode il momento: chi glielo avrebbe mai detto che presto sarebbe sbarcato al Camp Nou? Soprattutto dopo gli ultimi mesi vissuti all’Inter, fatti di tanta panchina e un po’ di delusione. Col Valencia però è riuscito a rilanciarsi e adesso guiderà la difesa blaugrana fino al termine della stagione (complici i problemi fisici di Vermaelen ed Umtiti): un privilegio toccato a pochi in carriera. Ora sarà tutto in discesa per il colombiano? Macché… Dovrà prima di tutto conquistare la fiducia del suo tecnico in campo e soprattutto sistemare già qualcosa coi tifosi blaugrana, un po’ preoccupati dopo aver visto quello che circola in rete…

FOTO COL REAL – Gli scatti di rito con la sua nuova maglia sono già stati fatti: insomma, una partenza con ottimi presupposti sulla carta… se non fosse per quello che sta girando in rete! Sta diventando virale una foto del difensore colombiano scattata insieme a un ragazzino qualche stagione fa. La peculiarità? Entrambi indossano la maglia del Real Madrid! Un colpo basso di cui i tifosi blaugrana non riescono a capacitarsi e che li ha subito messi in guardia dal nuovo acquisto.

NON SAREBBE L’UNICO – Qualora nutrisse davvero una simpatia per i Blancos, Murillo non sarebbe comunque il primo giocatore della storia diviso tra le due piazze più importanti del calcio spagnolo. In passato ce ne sono state di “stelle traditrici”: da Ronaldo il Fenomeno a Figo, fino a Luis Enrique. Giocatori che sono riusciti comunque a rompere il muro di diffidenza iniziale nei loro confronti dopo un passato scomodo. La stessa cosa che subito si ritrova a dover fare Murillo, arrivato a Barcellona da poche ore e già… in discussione?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy