Mourinho, in fondo non così Special…è geloso di sua figlia!

Mourinho, in fondo non così Special…è geloso di sua figlia!

Mourinho fuori dal campo non è così special: secondo il Mundo Deportivo non vedrebbe di buon occhio la relazione della figliola prediletta…

di Redazione Il Posticipo

The importance of being Mourinho. Lo Special One, al netto delle difficoltà, resta ben saldo sulla panchina dello United. A prescindere dal rendimento, tuttavia, il tecnico portoghese è uno che “buca” il video e “vola” sul web. La prova? Sua figlia Matilde.

download (3)

INFUENCER – A Matilda è stata sufficiente una passeggiata con il padre sul red carpet in occasione della Royal Opera e con un vestito piuttosto scollato che lasciava poco o nulla all’immaginazione, per diventare un idolo del web.

download

Matilde, su Instagram è un profilo di peso come testimoniano gli otre 30mila follower. Quanto basta, per un ruolo “special”: quello di influencer. Del resto “Tita” come la chiamava affettuosamente il “daddy” sta diventando grande e a quanto pare, ha ereditato determinazione e spregiudicatezza dal papà.

download (1)

FIDANZATA – Lo “Special One”, però, non sarebbe così diverso dagli altri papà fuori dal campo. Come riporta il Mundo Deportivo, Mourinho sopporta, più che approva, la relazione della figlia con Danny Graham, una relazione iniziata nelle migliori scuole di Londra. Il che non consola affatto il tecnico del Manchester United: nonostante il bell’aspetto e la cultura, il suo “fascicolo” sarebbe sporcato da un precedente come “donnaiolo” che non piace affatto al futuro suocero.

download (2)

BELLA VITA – Cosi come sembra abbia digerito a stento un viaggio dei due a Dubai, dove pare, secondo quanto riporta il giornale spagnolo che la giovane coppia abbia soggiornato in un hotel extra lusso, fra passeggiate nel deserto con guide profumatamente pagate e cene presso i ristoranti stellati quanto costose. Basti pensare che i due si sono immortalati presso il ristorante Nusret, dove una cena può costare sino a 200 euro a persona. Danny comunque, può consolarsi, è in ottima compagnia. Nessun fidanzato può essere amato a priori dai papà. E in questo, Mourinho non ha decisamente niente di Special…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy