Mourinho e una bionda di troppo, tra notizie piccanti e vendette dei tabloid

Mourinho e una bionda di troppo, tra notizie piccanti e vendette dei tabloid

Il Sun ha pubblicato la foto del portoghese con una donna dai capelli biondi, sostenendo che lo Special One avrebbe con lei un’amicizia molto speciale. Ma dal Portogallo arriva la cavalleria, pronta a difendere a spada tratta lo Special One. E Record racconta la sua versione di questa strana storia…

di Redazione Il Posticipo

Si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Ma evidentemente questo in Inghilterra non lo sanno, perchè non appena Josè Mourinho è stato esonerato dal Manchester United in molti si sono…accaniti sul portoghese. Sono usciti sui tabloid moltissimi retroscena che riguardano i suoi 895 giorni alla guida dei Red Devils, tanti ex hanno parlato in termini poco lusinghieri della sua gestione e nelle ultime ore si è anche aggiunto qualche dettaglio piccante. In una sua esclusiva, il Sun ha infatti pubblicato la foto del portoghese con una donna dai capelli biondi, sostenendo che lo Special One avrebbe con lei un’amicizia molto speciale.

GUERRA DI TESTATE – La notizia è ovviamente rimbalzata ovunque, anche perchè la storia raccontata dal Sun parla di una frequentazione a lungo termine, con tanto di vacanze esotiche in barba alla moglie di Mou. Insomma, una delle tante piccole chicche che stanno accompagnando l’addio del portoghese alla panchina dello United. Ma dal Portogallo arriva la cavalleria, pronta a difendere a spada tratta lo Special One dall’accanimento mediatico che molti nel suo paese stanno percependo. E ci pensa Record, quotidiano di Lisbona, a venire in soccorso dell’ex allenatore dell’Inter. “Fake news che profuma di vendetta”, questo quanto riportano dalla penisola iberica, citando fonti vicine all’allenatore, riguardo la notizia e la foto diffusa dal Sun.

FAKE NEWS? – E Record va ancora più a fondo della questione, spulciando sulla provenienza della foto che campeggia sulla homepage della sezione sportiva del Sun, ma anche per qualche ora notizia principale della testata britannica. Le ricerche portoghesi fanno infatti risalire la foto alla settimana precedente all’arrivo ufficiale di Mourinho al Real Madrid. La location dello scatto è un hotel della capitale spagnola, ma nello scatto c’è anche il figlio della donna e Silvino, il preparatore dei portieri di fiducia dello Special One. Nulla che smentisca totalmente la storia pubblicata del Sun, ma il taglio dell’immagine, sottolineano dal Portogallo, serve a dare conferme della versione del tabloid inglese. Qual è la verità? Chissà, anche perchè il tecnico, secondo il Sun, avrebbe tentato di impedire la pubblicazione dello “scoop”. Ma intanto, da quando Mou ha lasciato lo United, le bordate arrivano da ogni dove. E soprattutto, sono di ogni tipo.

record mou

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy