Morata avvisa il Chelsea: “Hazard vuole il Real e c’è poco da fare al riguardo”

Morata avvisa il Chelsea: “Hazard vuole il Real e c’è poco da fare al riguardo”

Alvaro Morata dice la sua sul caso Hazard. E le sue dichiarazioni suggeriscono che il Chelsea non abbia molto spazio di manovra per cercare di mantenere il belga a Stamford Bridge…

di Redazione Il Posticipo

La situazione che lega Eden Hazard al Real Madrid è abbastanza complicata. Se non altro perché anche lo stesso belga non sembra avere le idee così chiare. Lo ha raccontato lui stesso, dicendo che a volte vuole andare via e a volte vorrebbe rimanere a Stamford Bridge. Cosa devono dunque aspettarsi i tifosi dei Blues? La risposta arriva da qualcuno che è al Chelsea, ma che la Casa Blanca la conosce molto bene, avendo passato parecchio tempo dalle parti del Bernabeu. Alvaro Morata dice la sua, riportato dal Sun, riguardo il caso Hazard. E il parere dell’ex juventino non lascia molto spazio di manovra al club per trattenere il belga.

SCELTA – “Hazard è un grandissimo giocatore che può essere schierato in qualsiasi posizione. E se ha detto chiaramente che sogna di giocare al Real Madrid, significa che è così e c’è poco da fare. Abbiamo tutti quanti sostenuto che non vuole andare via, che vuole rimanere al Chelsea, ma se il Real dovesse arrivare e fare un’offerta non sarebbe certo quello che pensiamo noi a creare un problema”. Del resto, chi meglio di Morata può comprendere alla perfezione il compagno di squadra? Lo spagnolo per tornare a vestire la camiseta Blanca si è lasciato alle spalle un’esperienza di due anni alla Juventus piena di soddisfazioni. Tale è il fascino del Real.

OTTIMI RAPPORTI – Cosa può fare dunque il Chelsea per evitare di perdere il calciatore? Poco, perché se la volontà di Hazard è quella di raggiungere Madrid è complicato pensare che il belga non ottenga ciò che vuole. Ma Morata assicura che in ogni caso non ci saranno drammi e contrapposizioni feroci. “La cosa positiva è che Eden ha un’ottima relazione con il club, è felice qui e non è uno di quei casi in cui il calciatore vuole andare via ad ogni costo. Ma il Chelsea farà meglio a tenere in mente qual è la volontà di Hazard…”. Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy