“Mister Mou serve un centrale?” Firmato: Rio Ferdinand

“Mister Mou serve un centrale?” Firmato: Rio Ferdinand

Rio Ferdinand scherza con Mourinho sui social: a vederlo, però, l’ex difensore potrebbe ancora essere utile allo United… chi sa se lo special One ci farà un pensierino e lo chiamerà?

di Redazione Il Posticipo

Il campionato non promette bene per lo United? Meglio riderci su. Protagonista, Rio Ferdinand che prende in giro Mourinho. La notizia è apparsa sul Sun. L’ex difensore dello United ha ironizzato sulla situazione attuale dei red devils. Mourinho aveva chiesto a gran voce un centrale. Ferdinand lo ha dunque pregato, qualora lo avesse ritenuto necessario, di telefonargli.

download

TESO – Quando si parla si mercato si tocca un nervo scoperto del tecnico portoghese, che non sarebbe stato così special, come sostiene il Sun, da convincere i vari Alderweireld, Boateng e Godin a trasferirsi all’Old Trafford. Fra l’altro la numero 5 di Rio Ferdinand era sulle spalle di Rojo. Non proprio la stessa cosa per prestanza fisica e attitudini difensive. Ferdinand, dal canto suo, è ancora in ottima forma: si è allenato duramente per intraprendere, senza particolare successo, la carriera di pugile, ma al netto del fallimento sul ring il suo senso dello houmor resta intatto.

ROJO – E Rojo? Ha abbandonato la numero “5” optando per la “16”, la stessa maglia che ha indossato al Mondiale, quando un suo gol ha portato l’Argentina agli ottavi di finale. Una mossa che potrebbe essere interpretata come la volontà di lasciare la maglia “5” a qualche arrivo della finestra di gennaio. Per adesso, i pretendenti alla titolarità sono Lindelof, Baily, Phil Jones, Smalling e Rojo. Ovvero gli stessi della scorsa stagione…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy