Messi, la sconfitta col Liverpool fa ancora male? La Pulce… cambia look per il suo ritorno al Camp Nou!

Messi, la sconfitta col Liverpool fa ancora male? La Pulce… cambia look per il suo ritorno al Camp Nou!

Il fuoriclasse argentino è stato bersagliato dalle critiche dopo la clamorosa eliminazione del Barcellona in semifinale di Champions League contro il Liverpool. Nuovo look, nuova vita? La Pulce ci prova in vista della sfida col Getafe in casa…

di Redazione Il Posticipo

Lionel Messi, nemmeno lui si aspettava un finale di stagione del genere! Fino a una decina di giorni fa la doppietta della Pulce nella semifinale di andata contro il Liverpool al Camp Nou era sulla bocca di tutti, improvvisamente Messi stava vincendo anche il duello a distanza col suo “miglior nemico” Cristiano Ronaldo. Poi però c’è stata la serata in Anfield, è arrivato il poker dei Reds e le speranze di Messi sono crollate… come la sua barba!

CAMP NOU – Ritornare a casa dopo averla combinata grossa è un’esperienza difficile da gestire per chiunque. Oggi Messi ritornerà al Camp Nou dopo la clamorosa eliminazione in Champions e dopo tutte le critiche incassate nei giorni scorsi, comprese per fortuna anche le difese di alcuni suoi ex compagni di squadra… Dani Alves su tutti! Che accoglienza troverà la Pulce in quello che fino a ieri era il suo giardino preferito? Un anno fa, alla prima uscita nella Liga dopo la brutta eliminazione ai quarti di Champions contro lo Roma, lo stadio è stato freddino nei confronti della squadra in grado comunque di battere il Valencia 2-1. Come andranno le cose col Getafe in lotta per la Champions?

BARBA –  Stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, la Pulce ha deciso un cambio radicale di look… per darsi una seconda vita dopo il poker di Anfield? L’argentino infatti è apparso senza barba all’allenamento del sabato che precede la sfida col Getafe, rivelazione di questa Liga e in lotta per strappare un quarto posto impronosticabile a inizio anno, che significherebbe qualificazione alla prossima Champions. Certezza e barba andate via a parte, Messi è parso molto serio durante la seduta pomeridiana, inframmezzata da un breve discorso di Ernesto Valverde. Nuovo look, nuova vita? Messi ci prova, anche se per cancellare il fantasma di Anfield… servirebbe già un’altra Champions!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy