Messi contro Ronaldo: la sfida infinita continua…anche sui social

Messi contro Ronaldo: la sfida infinita continua…anche sui social

Messi risponde a Cristiano Ronaldo con due gol e due assist. L’argentino non ha avuto problemi ad accettare la sfida (infinita) a distanza con il portoghese.

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona risponde presente. In un anno in cui Real Madrid e Atletico Madrid vengono eliminate agli ottavi di finale, i catalani sono l’ultima squadra spagnola a rimanere in corsa per la coppa dalle grande orecchie. Protagonista della serata, tanto per cambiare, Lionel Messi, che si prende i riflettori e risponde alla prestazione sovrumana di Cristiano Ronaldo. Non si sono fatti attendere i tweet dei tifosi.

REAZIONI – C’è chi fa notare che ogni volta che CR7 si fa vedere, la Pulce ha la possibilità di rispondere. E con due gol e due assist, c’è da dire che di certo l’argentino non si è nascosto… E quindi “Ogni volta che che Ronaldo finisce in prima pagina, Messi fa in modo che il giorno dopo non si parli di lui”.

CR7 segna, Messi è uomo squadra. Questa ormai sembra una delle teorie più in voga per spiegare le differenze tra i due. E Twitter conferma, con un utente che chiosa :”Ronaldo finalizza il gioco, Messi lo cambia”. E lui sembra preferire il secondo…

C’è anche chi si mette a fare un po’ di ricerca statistica sul comportamento social: “Ieri Messi e Ronaldo erano di tendenza, oggi c’è solo Messi”. Niente paragoni? Dichiarazione esagerata, perchè Ronaldo comunque fa capolino…

…anche se non sempre sono complimenti per il portoghese: “Quando tutto finirà, Messi sarà ricordato come uno dei migliori di sempre, e Ronaldo sarà solo ricordato come il tipo che è stato paragonato a Messi”. Probabilmente un’esagerazione. Ma si sa, la rivalità tra i due è davvero forte e i tifosi non sono esattamente la categoria più equilibrata del mondo!

E ai numeri pazzeschi di Cristiano Ronaldo, c’è chi risponde con quelli stagionali di Messi. Che ha segnato parecchio e, come dimostra il match contro il Lione, si diverte anche a servire gli altri… “Messi ha contribuito in 21 gol in più di Ronaldo. VENTUNO!”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy