Mendy: “Bernardo Silva ama più me che la sua fidanzata”

Mendy: “Bernardo Silva ama più me che la sua fidanzata”

Ritorno in campo in grande stile con il Manchester City per Benjamin Mendy. Per la gioia del suo grande amico Bernardo Silva, che con il francese forma una coppia molto particolare.

di Redazione Il Posticipo
mendy fidanzata bernardo silva

Ritorno in campo in grande stile per Benjamin Mendy. Il laterale mancino del Manchester City, fermo da sette mesi dopo un terribile infortunio al ginocchio destro, è tornato a giocare nella passerella casalinga dei campioni d’Inghilterra contro lo Swansea, condita tra l’altro da una mini-invasione di campo. Uno dei momenti più attesi però è stato certamente il rientro del francese, arrivato dal Monaco per quasi 60 milioni di euro ma impossibilitato a dare il suo contributo alla cavalcata trionfale dei Citizens in Premier League. E al minuto 75 Mendy ha messo piede sul terreno di gioco, sostituendo Delph, giusto in tempo per giocare un quarto d’ora e per assistere al 5-0 firmato Gabriel Jesus.

BERNARDO E BENJAMIN – Tutti contenti, ma qualcuno di più. Assieme a Mendy dal Principato è arrivato anche Bernardo Silva, che al compagno di squadra non ha mai fatto mancare tutto il suo supporto durante i lunghi mesi di stop. E anche dieci minuti prima del rientro, è andato in scena un nuovo atto della…love story che sta appassionando l’Etihad. Bernardo Silva ha portato a quattro le reti del City ed è corso a festeggiare con la panchina, abbracciando ovviamente il suo grande amico Benjamin. Anzi, “il cugino”, come il portoghese chiama il francese sui social network in cui lo tagga in ogni occasione possibile.

MEGLIO DI ALICIA? – Un’amicizia così sentita che lo stesso francese, molto divertito, ha ripreso la foto dell’abbraccio, già ovviamente postata dal compagno. Aggiungendo però che Bernardo Silva lo ama più di quanto ami il cibo (e il portoghese è celebre per un appetito fuori dal comune) e addirittura…la sua fidanzata. Una dichiarazione…pesante, anche considerando il livello della compagna in questione. Alicia Verrando, ex impiegata del reparto marketing del Monaco, è una modella, ma ha anche due lauree. La coppia è una delle più affiatate ed in vista della rosa dei Citizens, ma evidentemente neanche la loro relazione, che dura ormai da due anni, può competere con…il grande amore tra Bernardo Silva e Mendy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy