Mbappé: tutto pronto per l’addio al Psg? Chiesta la cessione e consegnato al club un’offerta del Real… da 200 milioni di euro!

Mbappé: tutto pronto per l’addio al Psg? Chiesta la cessione e consegnato al club un’offerta del Real… da 200 milioni di euro!

Lo scorso mese la stella francese ha allarmato il mondo del Psg con le sue dichiarazioni. A quanto pare dietro quell’uscita c’era qualcosa di fondato: Kylian Mbappé avrebbe tra le mani infatti un’offerta pazzesca da parte del Real Madrid…

di Redazione Il Posticipo

Questa volta Kylian Mbappé sembra voler fare sul serio. Che il Real Madrid sia sempre stato il suo grande desiderio non è un mistero, come rivelato recentemente da Unai Emery. Il mese scorso però il giocatore ha creato imbarazzo e preoccupazione in tutto l’ambiente parigino con le sue dichiarazioni a sorpresa: “Credo sia giunto il momento di assumermi più responsabilità. Spero al Psg, mi farebbe piacere, o magari altrove con un nuovo progetto”. Il futuro si chiama Spagna? Adesso la palla passa al presidente qatariota Nasser Ghanim Al-Khelaïfi.

L’OFFERTA – Stando a quanto trapela dalla Spagna, la stella francese avrebbe consegnato al Psg un’offerta di trasferimento da 200 milioni di euro da parte del Real Madrid: lo riporta il programma televisivo “El Chiringuito”, lo stesso che un anno fa era ben informato sul futuro di CR7. Mbappé avrebbe chiesto ai campioni di Francia di essere ceduto dopo le dichiarazioni dello scorso mese con cui si è…preparato il terreno per l’addio. Il club del presidente Florentino Perez però avrebbe messo le mani anche su Neymar: uno dei due sbarcherà in Spagna?

MERCATO PAZZO – Chi sembra già col cuore in pace è l’allenatore Thomas Tuchel, che al momento non può garantire che entrambe le stelle dell’attacco resteranno al Parco dei Principi anche il prossimo anno: “Vorrei che Mbappé e Neymar continuassero a giocare qui, ma questo è il calcio e non siamo ingenui. Molti club vogliono trasferire molti giocatori e il mercato è pazzo… Da allenatore vorrei entrambi anche la prossima stagione. Se non dovesse essere così, troveremo qualche soluzione”. A proposito di “mercato pazzo“: secondo il Sun, il Real sarebbe pronto a offrire Gareth Bale, James Rodriguez e Keylor Navas al Manchester United in cambio di Paul Pogba. I Blancos parleranno francese il prossimo anno? Con Zinedine Zidane in panchina non sarebbe affatto un problema!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy