Mbappé: gol ed esultanza “alla Balotelli”! L’attaccante è in polemica col PSG?

Mbappé: gol ed esultanza “alla Balotelli”! L’attaccante è in polemica col PSG?

Il francese sblocca il punteggio contro il Marsiglia al Parco dei Principi, ma i festeggiamenti dopo il gol numero ventisei in Ligue 1… non ci sono! Il francese esulta restando immobile: giocatore in polemica dopo la multa da 180.000 euro?

di Redazione Il Posticipo

Provate a prenderlo! Il Psg orfano di Neymar e Cavani passa col Marsiglia 3-1 grazie al “solito” Mbappé e alla doppietta di Di Maria: una vittoria che fa morale, nonostante bruci ancora l’eliminazione subita agli ottavi di Champions League col Manchester United. Ma come vanno le cose tra il club parigino e l’attaccante fresco di multa da 180.000 per aver fatto tardi a una riunione tecnica quest’anno? Maluccio… a giudicare dall’esultanza!

MULTA – Come rivelato dall’Equipe, lo scorso ottobre il francese si è presentato in ritardo per la riunione tecnica indetta dall’allenatore Thomas Tuchel alla vigilia della sfida di andata col Marsiglia in Ligue 1 (poi vinta dal Psg 2-0). La violazione del regolamento interno della squadra è costata all’attaccante ben 180mila euro di multa: la cifra è stata sottratta dai bonus presenti nel contratto del giocatore ed è stata devoluta alla fondazione benefica del club. La notizia è arrivata la scorsa settimana… e sul campo se ne sono viste le conseguenze!

ARRABBIATO –  Mbappé ha festeggiato il gol dell’1-0 al Marsiglia, la sua rete numero ventisei in campionato… senza festeggiare! Il fenomeno francese non ha incrociato le braccia come al solito, ma è sembrato piuttosto scocciato quando ha guardato in direzione dei tifosi del Psg: spalle alzate, sguardo sconsolato e nessun sorriso! L’attaccante adesso è più lontano dal PSG? I tifosi hanno commentato il gesto compiuto da Mbappé… con un pizzico di preoccupazione! C’è chi crede di non aver mai visto il giocatore così “arrabbiato” nella sua carriera…

Qualcuno definisce l’esultanza semplicemente “irreale” spia forse di una possibile partenza del fenomeno francese la prossima estate…

Altri invece bacchettano Mbappé per il gesto “arrogante” compiuto dopo il gol festeggiato fissando fermo e immobile i propri tifosi increduli…

Altri ancora invece se la ridono e adorano l’attaccante “spavaldo”! Per loro probabilmente la partenza del giocatore dalla Francia non sarebbe affatto un problema…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy