“Mbappé diventerà più forte di CR7”: la profezia dell’ex Monaco…

“Mbappé diventerà più forte di CR7”: la profezia dell’ex Monaco…

Fenomenale, precoce, vincente: il fenomeno del PSG incanta tutti gli amanti del calcio dal “basso” dei suoi vent’anni. Ma secondo l’ex direttore del club del Principato, il meglio per il francesino deve ancora venire….

di Redazione Il Posticipo

Esploso al Monaco, strapagato dal PSG, campione del mondo con la Francia a soli 19 anni. Un campione anche di precocità: uno che alla sua età può dire di averne viste già… tantissime! Il Pallone d’Oro dei grandi gli manca, ma il primo conferito al miglior giocatore under 21 lo ha vinto a mani basse. Semplicemente Kylian Mbappé, uno che gioca con Neymar, ma anche potrebbe diventare più forte di… Cristiano Ronaldo! A lanciare la profezia ci ha pensato Luis Campos, attuale d.s. del Lille e con un passato al Monaco, dove tutto è cominciato.

ALTRO CHE CR7 – L’ex dirigente monegasco Campos ha esaltato il suo ex pupillo Mbappé in un’intervista a Telefoot: “Attualmente Kylian è più decisivo di Neymar e, considerata la sua età, un giorno sarà più forte di Cristiano Ronaldo, vincerà più Palloni d’Oro. Mbappé è il calcio champagne che ci piace vedere e sono convinto che un giorno indosserà la maglietta del Real perché è un club fatto a sua misura, dove tutti i grandi giocatori vogliono andare. Mi immagino di godermi presto lo spettacolo che Mbappé può dare in una partita al Bernabeu”.

MBAPPÉ CON MOU? – Il Real del futuro sarà con Mbappé in campo e Mourinho in panchina? Il dirigente Campos ha raccontato di aver passato più di un’ora al telefono con lo Special One dopo l’esonero al Manchester United: “È rimasto molto deluso per quello che è successo perché voleva costruire un grande progetto in Inghilterra. Penso che sia l’uomo giusto per guidare il Real Madrid”. In Spagna molti sperano che la doppia profezia possa presto avverarsi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy