Maradona: “Messi? Di Diego ce n’è uno. Se Tevez appoggia Macri, non è un calciatore del popolo”

Maradona: “Messi? Di Diego ce n’è uno. Se Tevez appoggia Macri, non è un calciatore del popolo”

Maradona a tutto campo intervistato da Olè. E come consuetudine, Diego non rilascia mai dichiarazioni banali…

di Redazione Il Posticipo

Di Maradona ce n’è uno. E come lui non c’è nessuno. In una intervista rilasciata su Olè, Diego, pur non criticandolo, prende le distanze da Messi e poi, parlando di politica, si scaglia anche contro Tevez. “Se appoggia Macri non può essere il calciatore del popolo”.

MACRI – Maradona, come di consueto, parla senza lasciare troppo spazio a interpretazioni. Il Governo non gli piace. “Vedo ogni giorno aumenti delle tasse. Vedo che le persone non possono mangiare, non riescono a far quadrare i conti. L’inflazione è alle stelle, con vecchi stipendi e nuovi tasse. Mi sembra che Macri non abbia mai capito cosa significa essere argentino…” 

TEVEZ- E dopo aver espresso la sua sul presidente, parla dell’attaccante del Boca: “Tevez?  Non ho ancora parlato con lui, devo andare a trovarlo. Spero di vederlo come sempre, non macrista. Per quanto riguarda il calcio, dovrebbe stare bene fisicamente, partire dalla panchina, subentrare e risolvere le partite. È un grande giocatore da sfruttare quando gli avversari saranno stanchi. Con l’esperienza che ha, gli sarà sufficiente mettersi fra i difensori centrali e attendere il pallone giusto che non sbaglierà mai”.

MESSI – Ovviamente si parla anche di Nazionale e di Messi: “Su Leo, non dirò mai nulla di male. Ma di Maradona ce n’è solo uno. E non gonfiatemi le p… e

TRIBUTO – El pibe si è espresso anche sul tributo che riceverà il prossimo 2 settembre prima di Boca Juniors – Velez. Sarà alla Bombonera riceverà la maglia del 1981 quando vinse il titolo. E non ha nascosto, a modo suo, il suo apprezzamento. “Mi piace che lo faranno mentre sono ancora in vita, almeno posso godermelo. Qui siamo abituati a rendere omaggio ai morti. Questa volta per fortuna sarà diverso”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy