Maradona guarito e… padrino! “Sono felice”. E sfodera un super look…

Maradona guarito e… padrino! “Sono felice”. E sfodera un super look…

L’ex fuoriclasse argentino ha superato alla grande lo spavento delle ultime ore: il ricovero per emorraggia non ha avuto conseguenze. E il Pibe de Oro ha persino partecipato al battesimo di Diego Matias, figlio di Diego Maradona Junior!

di Redazione Il Posticipo

Oggi nella vita è come quando giocava: se provano a fermarlo, lui risponde con un dribbling secco e in un attimo se l’è svignata. Diego Armando Maradona ha preoccupato tutti nelle scorse ore per un improvviso ricovero in ospedale dopo un’emorragia: inizialmente si è temuto il peggio, poi però è stato El Diez in persona a rassicurare tutti i suoi sostenitori col messaggio “Tranquilli, sto bene”. L’ex fuoriclasse del Napoli si è già rialzato e nella giornata di ieri ha addirittura partecipato a un battesimo in attesa delle prossime sfide…

“SONO FELICE” – Dopo Benjamin, figlio di Giannina e del bomber del City El Kun Agüero, El Pibe de Oro ha un altro nipote da godersi: è Diego Matias, figlio di Diego Maradona junior, nato il 3 aprile scorso. L’ex attaccante del Napoli, mai banale nemmeno nel look, ha postato qualche scatto su Instagram. Uno di questi lo ritrae mentre dà una stretta di mano al prete nella giornata vissuta in famiglia: “Sono felice di essere il padrino”. E chissà se il piccolino da grande vorrà fare il calciatore: Diego probabilmente ne sarebbe felicissimo. Intanto il club de “Los Diegos” aumenta, come testimonia El Pibe de Oro in un’altra foto…

DORADOS – Tra una scatto e l’altro del battesimo però Maradona ne ha postato anche uno che lo ritrae in compagnia di un piccolo tifoso dei Dorados, la squadra messicana che allena da qualche mesetto a questa parte: “Stasera debutta il mio team nella Clausura di Ascent MX. Auguro ai miei ragazzi il meglio, molto presto tornerò. Ci vogliamo vendicare!!!”. Lo scorso novembre infatti i messicani hanno sfiorato la promozione nella Liguilla dell’Ascenso MX, sfumata sul più bello. Il padrino Diego Armando Maradona non vede l’ora di trascinarli verso una una nuova impresa.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy