Maradona ci ripensa? “Messi non sarà mai un leader!”

Maradona ci ripensa? “Messi non sarà mai un leader!”

L’ex fuoriclasse del Napoli non ha digerito l’eliminazione dell’Argentina agli ottavi di finale dell’ultimo Mondiale. La sua ultima conferenza stampa è stata una buona occasione per attaccare la Pulce, reduce dal fallimento con l’Albiceleste…

di Redazione Il Posticipo

Messi come Maradona? Macché… Quando si parla di Argentina, la bilancia continua a perdere dalla parte del Pibe de Oro, vincitore della Coppa del Mondo proprio con l’Albiceleste a Messico 1986. La Pulce ha sfiorato il gradino più alto del podio a Brasile 2014, quando la sua nazionale fu sconfitta in finale dalla Germania (gol partita di Mario Götze ai supplementari). Quattro anni dopo con Sampaoli in panchina sono stati dolori. A torneo in corso Maradona però non ha fatto mancare il suo appoggio alla Pulce… salvo cambiare idea quando l’Albiceleste è stata eliminata!

20 VOLTE IN BAGNO – Prima della sfida decisiva con la Nigeria ai gironi, Maradona era stato molto chiaro: “Messi? Gli voglio bene, lui non ha colpe”A spegnere i sogni dell’Argentina agli ottavi però ci ha pensato la Francia. che poi avrebbe vinto il Mondiale. L’eliminazione fu una delusione per tutto il Paese, ovviamente compreso El Pibe de Oro che infatti a metà ottobre sbottò contro il fuoriclasse del Barcellona, attaccandolo pubblicamente per il fatto di andare 20 volte in bagno prima di una partita. Poteva forse mancare la stoccata di inizio 2019?

“MAI UN LEADER” – Come riporta Olé, Maradona è tornato a parlare in conferenza stampa qualche giorno il ricovero improvviso in ospedale per emorragia interna e ovviamente… ha fatto discutere! El Pibe infatti ha stroncato quasi definitivamente Leo Messi: “Gli voglio bene con tutto il mio cuore. Vorrei che fosse un leader, ma non lo sarà mai perché vive nel suo mondo sportivo, calcistico e con la sua famiglia”. Messi poco affamato? Trofei in carriera alla mano non si direbbe, ma secondo Maradona è proprio così.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy