Mamma Dolores: “Parigi mi piace, ma preferirei che Cristiano…”

Mamma Dolores: “Parigi mi piace, ma preferirei che Cristiano…”

In un’intervista a SFR Sport, la madre di Cristiano Ronaldo ha avallato il possibile trasferimento del portoghese a Parigi. Ma, in cuor suo, spera che CR7 prenda una decisione ancora più clamorosa… Il ritorno a Manchester.

di Redazione Il Posticipo
mamma ronaldo

Parigi val bene una messa, figurarsi 45 milioni di euro l’anno. Questa sarebbe la faraonica offerta che secondo AS il Paris Saint.-Germain sarebbe disposto a recapitare a Cristiano Ronaldo per convincerlo a trasferirsi in Ligue 1. Una cifra importante, anche per chi ha soldi abbastanza per sfamare una decina di generazioni. Ma anche un’idea, quella di provare a portare la Champions a Parigi, dopo averlo fatto a Manchester e a Madrid, che potrebbe anche stuzzicare CR7, da sempre abituato ad affrontare (e a vincere) sfide impossibili. E se davvero il portoghese dovesse fare le valigie per la Ville Lumiere, cosa farà mamma Dolores?

PARIGI… – In un’intervista a SFR Sport, la madre del campionissimo del Real ha…avallato la possibile destinazione per suo figlio, sottolineando (non che ce ne fosse granchè bisogno) che Parigi ha un fascino particolare. “Parigi mi piace, ci vengo di tanto in tanto. L’ultima volta è stato quando Cristiano ha vinto il suo Pallone d’Oro più recente, è stata un’esperienza che mi ha riempito di orgoglio. E comunque ogni volta che vengo in Francia, tutti quanti mi trattano sempre molto bene”. Pollice in su, dunque, per un eventuale trasferimento a Parigi di CR7. Il che non sembra una gran notizia, ma visto lo strettissimo rapporto con la signora Dolores, l’approvazione materna è un punto a favore del PSG.

O MANCHESTER? – Ma non è detto che finisca esattamente così. Anche perchè Mamma Coraggio, come ama definirsi, ha altri progetti per suo figlio. Parigi è bella ma…c’è un altro posto che è rimasto nel cuore di Cristiano e di sua madre. “Se devo dire la verità non è importante dove andrà, però preferirei che tornasse a Manchester”. Difficile non immaginare che a queste parole a Josè Mourinho (e a tutti i tifosi dello United) siano brillati gli occhi. Del resto è risaputo che Ronaldo non ha mai dimenticato Manchester e Red Devils e che, se dovesse lasciare Madrid, il ritorno a Old Trafford sarebbe una delle ipotesi più affascinanti e gradite. Basterà per far sì che il figliol prodigo rimetta piede al Teatro dei Sogni? Chissà. Ma intanto, Mamma Dolores ha detto la sua. E chi conosce CR7 sa quanto possa contare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy