Ma quale Cristiano Ronaldo: la stellina João Felix va… da Griezmann! E l’ex interista Telles…

Ma quale Cristiano Ronaldo: la stellina João Felix va… da Griezmann! E l’ex interista Telles…

L’attaccante francese ha condiviso le sue scelte nel famoso videogioco Football Manager… come manager dell’Arsenal! A Griezmann è riuscito il colpaccio dell’anno? Alla fine João Felix sembra aver scelto lui… dopo aver snobbato il connazionale CR7!

di Redazione Il Posticipo

Dopo la carriera da calciatore farà l’allenatore? Antoine Griezmann si sta già facendo le ossa… come manager virtuale! L’attaccante dell’Atletico Madrid è un grande fan di videogiochi e social network: una decina di giorni fa ha condiviso l’undici iniziale del suo Arsenal creato alla PlayStation… con CR7 in panchina! Il francese ci ha preso gusto e ha rifilato un’altra bella frecciata al portoghese: questa volta però il pomo della discordia è la stellina João Felix…

TITOLARE – Griezmann si diverte anche a Football Manager! Il francese punta ancora sul suo amatissimo Arsenal: niente Atletico Madrid e soprattutto nessun compagno di squadra reale è stato acquistato nella sua squadra virtuale! Colpisce una presenza su tutte le altre: quella della stellina portoghese João Felix che, nonostante abbia appena 19 anni, merita già una maglia da titolare. Beffata la Juve di CR7? Virtualmente il crack del Benfica non ha resistito di fronte alle lusinghe dell’attaccante dell’Atletico… e a rimetterci è stato il suo connazionale juventino!

C’È TELLES – Nell’undici di Griezmann spicca anche Alex Telles che sta facendo grandi cose col Porto e sembra sempre più vicino all’Atletico: il 26enne ex Inter dovrebbe sostituire Lucas Hernandez andato al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. Nel 4-2-3-1 di Griezmann ci sono anche il portiere Jordan Pickford (Everton), in difesa oltre a Telles a sinistra partono titolari a destra Kevin Malcuit (Napoli), nel cuore del reparto arretrato la coppia formata da Matthijs de Ligt (Ajax) e Chris Mepham (Bournemouth). I due centrocampisti centrali sono Frenkie de Jong (Ajax) e Bruno Fernandes (Sporting Lisbona). Nel terzetto offensivo ci sono il giovanissimo Leon Bailey (Bayer Leverkusen), quindi João Felix e Hirving Lozano (PSV Eindhoven). Unica punta il connazionale Alexandre Lacazette… che nell’Arsenal ci gioca realmente! Quali saranno i prossimi colpi del manager virtuale Griezmann?

Felix

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy