Lucas Vazquez, il Barcellona è un incubo! “Non voglio che vinca la Champions League… Preferisco l’Ajax”

Lucas Vazquez, il Barcellona è un incubo! “Non voglio che vinca la Champions League… Preferisco l’Ajax”

L’esterno offensivo dei Blancos non ha dubbi: vedere i Blaugrana alzare la Champions League a Madrid sarebbe un’esperienza terribile. Tra frecciate e scongiuri, Lucas Vazquez si tiene stretto il Real e apre alle stelle della Premier League…

di Redazione Il Posticipo

Lucas Vazquez a tutto campo dentro e fuori dal campo. Sulla pelle dell’esterno offensivo del Real brucia ancora l’eliminazione incassata nella doppia sfida con l’Ajax agli ottavi di finale di Champions League: nonostante questo il giocatore dei Blancos darebbe qualsiasi cosa pur di non vedere il Barcellona trionfare nella finale di Madrid in programma il 1° giugno. Intanto il club di Florentino Perez continua a programmare la prossima stagione: a questo proposito Lucas Vazquez ha fatto il punto sulle sue intenzioni… e ha aperto alle stelle della Premier League!

INCUBO BARÇA – Un mesetto fa calava il sipario sulla stagione del Real con largo anticipo dopo la sconfitta in casa con l’Ajax di Erik ten Hag, la stessa squadra che ha messo in difficoltà la Juventus nell’andata dei quarti di finale. Oggi Lucas Vazquez non ha dubbi! L’esterno offensivo ha detto chiaramente per chi farà il tifo in Champions ai microfoni di Radio Gaceta de los Deportes in onda su Radio Nacional de España: “Mi piace molto il Liverpool, l’Ajax è una squadra giovane, senza paura… È bello vederli giocare! Non vorrei che vincesse il Barcellona”. La finale sarà al Wanda Metropolitano, ma dover assistere ai caroselli dei tifosi blaugrana a Madrid sarebbe terribile per il Real, che quest’anno cederà la corona di regina d’Europa dopo tre stagioni di fila da prima della classe. Intanto il presidente Perez è al lavoro per cercare di ricostruire il suo Real e ritornare a vincere il prima possibile…

MERCATO – Lucas Vazquez ha parlato anche del suo futuro: “Non si sa sai, ma io voglio restare al Real, ho un contratto fino al 2021”. Se poi dovessero arrivare Hazard e Pogba ci sarebbe da divertirsi: “I migliori al mondo devono venire al Real e Hazard è tra questi, sarebbe il benvenuto. Pogba sarebbe un ottimo acquisto, un giocatore giovane, un centrocampista box-to-box… Saremmo felici se arrivassero”. Per qualcuno che arriva, dovrai esserci anche qualcuno che parte: il candidato numero uno è Gareth Bale. Lucas Vazquez ha parlato del gallese: “Si dice che non sappia lo spagnolo, ma capisce tutto. Ognuno ha la sua personalità, ci sono persone più timide di altre. Va rispettato”. Chi non si discute invece è Karim Benzema: “È una meraviglia giorno dopo giorno. Sta giocando una stagione spettacolare, il club saprà che cosa fare”. Il francese sarà uno dei pilastri del Real in cerca di rilancio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy