Lovren attacca Ramos in diretta Instagram: “Gli ho dato una bella gomitata…3-2, parla adesso amico!”

Lovren attacca Ramos in diretta Instagram: “Gli ho dato una bella gomitata…3-2, parla adesso amico!”

Dejan Lovren, difensore del Liverpool, non vedeva l’ora di esprimere i suoi sentimenti dopo la vittoria sulla Spagna. Anche perchè il croato nelle Furie Rosse…ha affrontato il suo peggior nemico.

di Redazione Il Posticipo

Dal mondiale alla Nations League, è cambiato molto per la Croazia. Niente più Mandzukic, risultati altalenanti e niente effetto sorpresa. Ma c’è qualcosa che si può dire di entrambe le versioni della nazionale slava: toglietegli i cellulari da dentro lo spogliatoio. Durante la Coppa del Mondo era toccato a Vida rischiare addirittura una squalifica per aver urlato “gloria all’Ucraina” (in onore dei suoi trascorsi alla Dinamo Kiev) dopo aver battuto i padroni di casa della Russia. Stavolta invece il…colpevole è Dejan Lovren, difensore del Liverpool, che non vedeva l’ora di esprimere i suoi sentimenti dopo la vittoria sulla Spagna. Anche perchè il croato nelle Furie Rosse…ha affrontato il suo peggior nemico.

RAMOS – Lovren e Ramos hanno cominciato a beccarsi dopo la finale di Champions League a Kiev, in cui si sono incrociati, e non hanno più smesso. L’ultimo botta e risposta è di neanche una settimana fa, con il croato che ha ribadito che Ramos fa molti errori ma nessuno li sottolinea perchè gioca nel Real Madrid. La risposta del Gran Capitan, “in giro c’è tanta gente frustrata”, ha decisamente fatto arrabbiare Lovren. Che quindi, dopo il fischio finale, è rientrato negli spogliatoi e ha preso parte a una diretta Instagram. In cui non solo ha preso in giro gli avversari, ma ha anche raccontato un particolare che potrebbe costargli caro…

GOMITATA – “Gli ho dato una bella gomitata”, dice di Ramos secondo la traduzione di Daily Mirror e Metro, facendo ai compagni ampi gesti per mostrare come ha fatto. E poi c’è l’attacco diretto, con il viso rivolto alla telecamera: “Ha, 3-2! Parla adesso amico! Siete un branco di fighette!” Naturalmente, il video ha immediatamente fatto il giro del mondo, spaccando in due la rete. L’ampio partito dei detrattori di Ramos ha reso omaggio a Lovren, mentre molti si sono trovati d’accordo con il capitano della Spagna, sottolinenando che il croato avrebbe fatto meglio a godersi la vittoria senza scendere troppo nella polemica. Ma la sensazione, conoscendo i due, è che questa storia non finirà qui…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy