Lopetegui, una telefonata allunga la vita o vale un contratto?

Lopetegui, una telefonata allunga la vita o vale un contratto?

Durante una sessione di allenamento, il tecnico del Real Madrid, impegnato in una conversazione telefonica, è apparso alquanto preoccupato.

di Redazione Il Posticipo

Quest’anno, inevitabilmente, protagonista del mercato non può che essere il Real Madrid, e, per sfortuna dei tifosi Blancos, non in positivo. I Galacticos hanno perso il loro prezzo più pregiato, con Cristiano Ronaldo approdato a Torino sponda bianconera, e nelle prossime ore, nonostante la rassicurazione del club, rischiano di perdere anche Modric. A dimostrare il tutto, come riporta Marca, una conversazione “agitata” di Lopetegui al cellulare, in piena sessione di allenamento, con il nuovo tecnico del Real Madrid non certo tranquillo.

CHIAMATA – Durante l’allenamento del Real Madrid, impegnato nella tournée americana, l’ex selezionatore spagnolo, dopo aver fatto un discorso alla squadra pronto a riscaldarsi con il classico possesso palla, si ritrova impegnato in una conversazione tramite cellulare. Un fatto curioso, con Lopetegui che si allontana dal gruppo, gesticolando, portando la mano alla bocca per evitare che qualcuno potesse capire l’argomento della conversazione. Più di tre minuti di chiamata dove il tecnico è apparso non certo tranquillo, anche perché, pensando al fuso orario, in Spagna erano già passate le due della mattina. Un orario insolito, che, nel periodo estivo, può significare solo calciomercato.

MODRIC – Il nome più caldo sulla lista del Real Madrid è quello di Modric. Finalista mondiale, il croato è indubbiamente uno dei migliori giocatori del mondo, in grado di dominare il centrocampo Blancos per anni. Le insistenti voci che lo vedono vicino l’Inter, per quanto difficili a credersi, devono avere un fondo di verità. Un colpo difficile da digerire per i tifosi, che dopo Cristiano Ronaldo, rischiano di dover salutare anche il loro numero 10. Intanto, sempre per il mercato in uscita, si parla anche di Kovacic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy