Liverpool: sale la febbre per il titolo! Assistere all’ultima giornata costa 7000 euro: saranno soldi ben spesi?

Liverpool: sale la febbre per il titolo! Assistere all’ultima giornata costa 7000 euro: saranno soldi ben spesi?

I Reds inseguono un obiettivo che manca da 29 anni… e nessuno ha intenzione di perdersi gli ultimi novanta minuti! Sul sito Football Live Tickets alcuni fan hanno sborsato cifre da far stropicciare gli occhi, mentre sul sito ufficiale del club il biglietto più caro è sugli 80 euro…

di Redazione Il Posticipo

Il Liverpool sogna… e c’è chi se ne approfitta? La vittoria contro il Chelsea ha permesso alla squadra di Jürgen Klopp di continuare a inseguire un titolo che manca da 29 anni. L’andamento dei Reds e dei Citizens (al secondo posto con due punti di svantaggio, ma una partita in meno) fa intendere che la grande corsa possa potrarsi fino all’ultima giornata della Premier League, quando il City farà visita al Brighton e il Liverpool sfiderà il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo ad Anfield… e a questo proposito la caccia al biglietto è già partita!

CIFRE ALLE STELLE – Secondo quanto riportato dal Sun, la febbre da titolo ha fatto perdere la teste a decine di appassionati che in questo momento sono disposti a qualsiasi cosa pur di assistere alla possibile incoronazione del Liverpool al fischio finale del match del 12 maggio. Sul sito Football Live Tickets alcuni biglietti sarebbero stati venduti alla cifra di 6500-7000 euro ciascuno nella zona della Longside Lower Central. Il prezzo più economico invece sarebbe intorno ai 700 euro. Sul sito ufficiale del club però le cose non vanno allo stesso modo: il tagliando più costosto in questo caso è intorno agli 80 euro. Una differenza così netta non è passata di certo inosservata.

FURIA SOCIAL – I prezzi maggiorati dei biglietti rivenduti hanno fatto infuriare i tifosi del Liverpool sui social. Qualcuno ha twittato: “È una cosa disgustosa”. Un altro sostenitore di Reds è sembrato pià rassegnato: “La dura realtà”. Altri ancora invitato il Liverpool stesso a “vietare la vendita dei biglietti da parte di questo sito”. La polemica si accende nella settimana in cui entrambe le squadre dovranno mettere da parte la Premier League per un attimo e pensare alla Champions: i Reds vanno a Oporto dopo il 2-0 di Anfield e hanno un piede e mezzo in semifinale, decisamente più complicato il compito del Manchester City che sfida il Tottenham in casa dopo la sconfitta per 1-0 all’andata. La due giorni europea influirà anche sull’andamento delle due squadre in campionato? Ma soprattutto, qualcuno potrebbe spendere una cifra iperbolica…e assistere a uno psicodramma?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy