L’irresistibile CR7: la sua statua a Funchal ha problemi…decisamente hot!

L’irresistibile CR7: la sua statua a Funchal ha problemi…decisamente hot!

Cristiano Ronaldo è il calciatore più celebre del mondo ed è ovvio che anche le sue statue facciano notizia. Il busto all’aeroporto di Madeira è stato preso in giro per mesi, mentre quella a figura intera nella sua città natale, Funchal, ha…problemi di diverso genere.

di Redazione Il Posticipo

Statue: belle, brutte, grandi, piccole. Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio proliferare di omaggi in vari materiali ai calciatori più famosi del mondo. Alcuni hanno fatto il giro della rete per la scarsa somiglianza con il soggetto, altri invece sono parecchio apprezzati. Anzi, anche troppo. E dato che Cristiano Ronaldo è con tutta probabilità il calciatore più celebre del mondo, ovvio che le sue statue facciano più notizia di quelle degli altri. Il busto all’aeroporto di Madeira è stato preso in giro per mesi, mentre quella a figura intera nella sua città natale, Funchal, ha…problemi di diverso genere.

LUCIDO – Come riporta il Daily Mail, la statua di CR7 ha una particolarità molto comune per le opere in bronzo…degne di venerazione. C’è una parte del corpo del portoghese che, a forza di essere toccata, è diventata molto più lucida del resto. E no, strano a dirsi…non è il piede, che pure dovrebbe essere quella più importante della questione. Il luccichio sospetto arriva…dalle parti basse di CR7, regalando uno splendore abbastanza inatteso ai pantaloncini dello juventino. Evidentemente, un buon numero dei turisti che vanno a Funchal e si fanno la foto con il cinque volte Pallone d’Oro…non resiste alla tentazione di toccare proprio lì.

cristiano ronaldo statua

TURISTI – Il tabloid britannico riporta la testimonianza di un turista inglese, che ha raccontato come la statua di CR7 venga…continuamente infastidita. “Volevo una foto con la statua da mandare alla mia famiglia, ma appena l’ho mandata su Whatsapp tutti hanno cominciato a ridere. Non riuscivano a non notare l’area molto lucida tra le gambe di Ronaldo. E mentre aspettavo di prendere la nave per lasciare Funchal, mi sono reso conto che molti turisti si divertivano a toccarlo proprio lì. E tutti quanti si facevano grandi risate. C’era una ragazza bionda che proprio…non riusciva a tenere le mani a posto!”. Insomma, CR7 sex symbol, anche quando è fatto di bronzo. Del resto, c’è poco da sorprendersi: anche in carne ed ossa, le fattezze della statua il portoghese…ce le ha tutte!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy