La rivincita di Robert ‘Hulk’ Lewandowski! Prima si rifà il look e poi… cambia squadra?

La rivincita di Robert ‘Hulk’ Lewandowski! Prima si rifà il look e poi… cambia squadra?

Ma è l’attaccante del Bayern oppure Mr Muscle? A una settimana dalla ripresa della Bundesliga, il polacco sfoggia un fisico da urlo e non ha intenzione di fermarsi. Ma quale sarà la ragione di questa clamorosa trasformazione?

di Redazione Il Posticipo

Guardando le foto che rimbalzano in rete, sorge spontanea una domanda: come ha fatto a dimagrire a Natale? Ironia a parte, è scontato che un atleta debba tenere d’occhio la bilancia soprattutto durante le festività per presentarsi in formissima alla ripresa. Se poi giochi in Bundesliga il coefficiente di difficoltà aumenta: in Germania infatti la sosta invernale è particolarmente lunga, persino di più rispetto a quella che rispettano gli altri campionati. Visti i risultati ottenuti, viene da pensare se Robert Lewandowski non abbia trascorso il Natale… in palestra!

FISICACCIO – Concentrato, scattatante, roccioso. Il Bayern Monaco si gode un Lewandowski nuovo di zecca: come riportato da Sportbible, i muscoli del polacco hanno destato parecchio scalpore soprattutto vista la versione precedente dell’attaccante, andata in onda negli scorsi mesi. Non che il giocatore sia mai stato fuori forma o cose del genere, ma un bicipite di queste dimensioni in Baviera non lo avevano mai visto. Una trasformazione che ha fatto parlare la stampa tedesca: “Apparentemente, Lewandowski ha trascorso la pausa invernale in palestra. Ogni singolo munito”. In effetti…

NUOVO LOOK, NUOVA SQUADRA? – La trasformazione dell’attaccante appare sorprendente soprattutto dando un’occhiata alle foto scattate dal polacco la scorsa estate: insomma, frequentare assiduamente la palestra è servito. Prima il nuovo look poi… la nuova squadra? Quest’anno Lewa sta facendo grandi cose al Bayern, come dimostrano i 22 gol segnati in 28 partite, ma fino a qualche mese si è parlato di un suo futuro lontano dalla Baviera come dichiarato dal suo agente Pini Zahavi: “Robert ha bisogno di un cambiamento e di una nuova sfida nella sua carriera. I dirigenti del Bayern ne sono a conoscenza”. Ma intanto si godono i suoi muscoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy