La lettera di Marcelo a Cristiano: “Quando smetterò mi troverai al bar a raccontare di noi due…”

La lettera di Marcelo a Cristiano: “Quando smetterò mi troverai al bar a raccontare di noi due…”

Il numero 12 del Real Madrid e Cristiano Ronaldo hanno condiviso gioie e dolori al Bernabeu dal 2009 ed il loro rapporto è molto stretto. A dimostrarlo c’è la lettera che Marcelo ha scritto al portoghese sul proprio profilo Instagram.

di Redazione Il Posticipo

Marcelo alla Juventus? Sarebbe decisamente troppa grazia, anche se il fatto che il brasiliano abbia deciso di cominciare a seguire la squadra bianconera su Instagram ha fatto sognare i tifosi. Ma, follie di mercato a parte, ovvio che il brasiliano abbia preso una decisione del genere. Ad andare alla Juventus non è stato solo un compagno di squadra, ma un amico. Il numero 12 del Real Madrid e Cristiano Ronaldo hanno condiviso gioie e dolori al Bernabeu dal 2009 ed il loro rapporto è molto stretto. A dimostrarlo c’è la lettera che Marcelo ha scritto al portoghese sul proprio profilo Instagram. Che racconta molto di un’amicizia che i chilometri non potranno affievolire…

DIECI ANNIChi l’avrebbe mai detto eh, Cris!!! È arrivata l’ora di dirti arrivederci! E ti giuro che non immaginavo che questo giorno sarebbe arrivato. Però niente nella vita è per sempre e spero che tu sia molto felice in questa nuova esperienza. I dieci anni passati al tuo fianco sono stati dieci anni di allegria, di bel calcio, di vittorie, di sconfitte e di momenti meravigliosi! Ho imparato molto da te, la tua dedizione è straordinaria, non l’ho mai vista in nessun altro sportivo! Auguro il meglio a te e a tutta la tua bellissima famiglia! Mi mancheranno le nostre chiacchiere prima delle partite, quando controllavi i risultati e quando prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e con il coraggio che davi ai compagni più giovani! Sono orgoglioso di aver giocato con te, non solo perchè sei il miglior giocatore ma per la persona che sei. Quando smetterò di giocare mi troverai seduto al bar a bere una birra, a raccontare storie di noi due e a mostrare tutte le nostre foto. Ci si vede! #M12

CHISSÁ… – Un messaggio molto sentito, che dimostra un rapporto che va al di là del campo. E che spegne un po’ i sogni bianconeri, dato che non sembra una lettera di chi sospetta di rivedere un amico in breve tempo e con la stessa maglia. Ma si sa, le vie del calcio (come ha ricordato lo stesso Marcelo) sono infinite. E chissà che un giorno i due blancos non possano davvero giocare di nuovo assieme…in blanconero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy