La doppietta mondiale di Osorio: il CT del Messico in Russia con la moglie…e l’amante?

La doppietta mondiale di Osorio: il CT del Messico in Russia con la moglie…e l’amante?

Quando alcuni dei suoi giocatori sono stati coinvolti nella storia del festino a luci rosse, il CT del Messico Osorio non ha battuto ciglio. Ma del resto, come poteva fare una predica ai suoi, quando forse si era già organizzato per portarsi al mondiale sia la moglie…che l’amante?

di Redazione Il Posticipo

Quando il Messico, in un’ondata di sdegno, chiedeva punizioni esemplari per i calciatori coinvolti in un festino a luci rosse prima della partenza per il Mondiale, il CT Osorio aveva predicato calma e razionalità. Nel proprio giorno libero, i suoi ragazzi potevano fare quel che volevano. Un comportamento equilibrato, certo. Ma le rivelazioni del Daily Mail sull’allenatore del Tricolor possono cambiare un po’ la questione. Come poteva Osorio fare una predica ai suoi, quando probabilmente il CT si era già organizzato per portarsi al mondiale sia la moglie…che l’amante? La strana situazione sarebbe divenuta realtà nel match contro il Brasile. Il che spiegherebbe anche il crollo della sua squadra.

AMANTE… – Il Daily Mail riporta alcuni quotidiani messicani, che da un po’ sottolineano che il Commissario Tecnico del Messico, sposato e con due figli, avrebbe una relazione extraconiugale con la giornalista Mariana Zacarías, che di anni ne ha 30 rispetto ai 56 di Osorio. La giornalista, che lavora per Mediotempo, è ufficialmente in Russia per seguire i mondiali, ma una fonte anonima avrebbe confermato a TVNotas che oltre al dovere la Zacarías è lì…anche per piacere. Come confermerebbe tra l’altro un post sul suo profilo Instagram prima dell’ottavo di finale contro la Seleçao. Una foto allo stadio con la didascalia “Sempre con te”. Che vale per il Messico, ma anche…per Osorio!

…E MOGLIE! – Il problema, che potrebbe aver distratto non poco il tecnico durante la partita contro il Brasile, è che sugli spalti c’era anche…sua moglie! La signora Juliet Ceballos, assieme a Juan Sebastián e Sergio, i figli della coppia, è giunta fino in Russia per mostrare il proprio supporto al Tricolor, ma soprattutto a suo marito, nonostante paia essere al corrente della relazione tra la Zacarias e Osorio. Che, a questo punto, potrebbe essersi trovato nella scomodissima situazione di dover dare un occhio al campo e uno alla tribuna, per evitare di incappare in incontri (e scontri) imprevisti e soprattutto molto poco gradevoli. Ma, secondo la fonte riportata dal Mail, il CT era molto distratto, nonostante cercasse di far sembrare tutto, sul campo e fuori, sotto controllo. Come è finita la partita, lo sappiamo, ma la domanda ora è un’altra: quella tra le due donne di Osorio, come terminerà?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy