Koulibaly verso lo United? A dire di no ci pensa…Mané!

Koulibaly verso lo United? A dire di no ci pensa…Mané!

In un allenamento a porte aperte in preparazione alla partita del Senegal contro il Madagascar, sono spuntati degli striscioni perlomeno particolari. Il più strano? Quello che chiedeva al Koulibaly…di andare al Manchester United. Per la disperazione del compagno di nazionale Mané!

di Redazione Il Posticipo

Il calcio è sempre di più un affare internazionale. Le distanze sono ridotte dai mezzi di comunicazione e la fama delle big del football europeo supera di gran lunga i confini del Vecchio Continente. In tutto il mondo, per esempio, vanno per la maggiore le squadre della Premier League, che spesso hanno un numero di tifosi simile (se non più alto) delle squadre dei paesi in cui i supporter vivono. La dimostrazione? In un allenamento a porte aperte in preparazione alla partita del Senegal contro il Madagascar, sono spuntati degli striscioni perlomeno particolari. Il più strano? Quello che chiedeva al Koulibaly…di andare al Manchester United.

UNITED – Il difensore del Napoli è da parecchio nel mirino dei Red Devils, sin dai tempi in cui a Old Trafford comandava ancora Josè Mourinho. E il “Ronaldo dei difensori”, come lo ha definito di recente De Laurentiis, è ancora un obiettivo per lo United. Di conseguenza, alcuni tifosi senegalesi della squadra di Solskjaer hanno deciso di preparare uno striscione dedicato al centrale azzurro. Che grazie ai moderni mezzi del fotoritocco si è ritrovato vestito con la maglia dei Red Devils, con sotto una scritta abbastanza inequivocabile: “Koulibaly, vieni al Manchester United”. Insomma, la classica richiesta da social network, trasferita direttamente allo stadio.

POLLICE VERSO – Ma a qualcuno la scenetta…non è piaciuta. Comprensibile che Sadio Mané, attaccante del Liverpool, non veda di buon occhio il suggerimento dei tifosi. Se Koulibaly dovesse effettivamente finire a Old Trafford, prima o poi il calciatore di Klopp se lo ritroverebbe di fronte in campo. E perlopiù con la maglia di una delle grandissime rivali dei Reds. Un’opzione che Mané non vuole neanche prendere in considerazione. E quindi, in un video che è stato diffuso sui social, il calciatore del Liverpool segnala il suo parere ai tifosi. Prima un bel pollice verso e poi un no abbastanza evidente, tra le risate generali del giocatore e dei tifosi. Riuscirà Mané a convincere Koulibaly a…non tradire la sua amicizia? Chissà!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy