Klopp, preferisci CR7 o Messi? La risposta arriva… da un selfie!

Klopp, preferisci CR7 o Messi? La risposta arriva… da un selfie!

Salah, Mané e Firmino: il tecnico del Liverpool non può di certo lamentarsi. Il tedesco è abituato a confrontarsi ogni giorno con le stelle del calcio. E anche lui alla fine ha deciso di schierarsi: meglio Ronaldo o la Pulce? Ecco la risposta…

di Redazione Il Posticipo

Il suo Liverpool sta facendo grandissime cose: capolista in Premier e favorito per la vittoria finale in Champions. Cristiano Ronaldo e Messi permettendo… Agli ottavi i Reds sfideranno il Bayern Monaco, ma più avanti chissà: la sorte potrebbe riservargli una tra Juventus e Barcellona. Jürgen Klopp però può guardare al futuro con fiducia: quest’anno la sua squadra è cresciuta moltissimo soprattutto in difesa e non ha perso lo smalto offensivo. Qualora dovesse affrontarli metterebbe in atto una marcatura speciale senza fare distinzioni, ma a fine partita magari preferirebbe la maglietta di uno rispetto a quella dell’altro…

QUEL SELFIE – Come riporta il Mundo Deportivo, Klopp non avrebbe alcun dubbio: il migliore di tutti è… Messi! La prova? Un selfie scattato dal tecnico con la Pulce, che è possibile ammirare scorrendo le foto del cellulare del tedesco. Ma dietro ogni foto c’è una storia: Klopp l’ha raccontata in una serata di gala col suo club: “Ho solo un selfie sul mio telefono ed è con Messi. Anche Cristiano era nella stanza…” ma evidentemente il tedesco ha preferito l’argentino, anche se il migliore di tutti i tempi per lui è un altro in realtà.

 

C’ERA ANCHE CR7 – Klopp sceglie Messi, ma ama alla follia Pelé: “Mio padre mi ha sempre detto che, indipendentemente da quello che la gente dirà in futuro, Pelé era il migliore. L’ho incontrato durante il Mondiale 2006. Non sono il tipo di persona che si innervosisce, ma in quel momento stavo sudando come un matto”. Spontaneo e  sincero come sempre il maestro Jürgen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy