Kinsey Wolanski, in pensione a 30 anni… grazie alla Champions! “Ho intenzione di fare altre invasioni. E qualcuno dei Reds mi ha…”

Kinsey Wolanski, in pensione a 30 anni… grazie alla Champions! “Ho intenzione di fare altre invasioni. E qualcuno dei Reds mi ha…”

La modella è stata protagonista di un’invasione da più di 3 milioni di euro: una cifra che può farle cambiare la sua vita. La comparsata in un succinto costume da bagno in finale di Champions le è valsa anche le attenzioni di alcuni giocatori del Liverpool…

di Redazione Il Posticipo

Kinsey Wolanski è stata una delle individualità che si sono distinte di più nell’ultima finale di Champions League. Nessuna giocata di fino per la modella 22enne inglese! Alla signorina Wolanski è bastato mettere piede con pochi vestiti all’improvviso sul prato del Wanda Metropolitano per veder cambiare la sua vita… e il suo portafoglio! Adesso la modella pensa che la mossa con cui ha stordito Liverpool e Tottenham sia stata la migliore della sua carriera.

PENSIONE – Come riportato dal Sun, la Wolanski pensa che lo scherzetto del Wanda possa farle cambiare vita quando avrà 30 anni. La modella ha lasciato a bocca aperta giocatori e tifosi in finale di Champions dopo essersi mostrata in un succinto costume da bagno nero, che promuove il sito porno del suo fidanzato. Nemmeno il carcere le fa paura! Dopo essere stata arrestata e aver trascorso cinque ore in una cella spagnola, la modella ha realizzato che l’invasione è stata la mossa più intelligente della sua carriera. Gli esperti stimano che l’invasione le abbia fruttato più di 3 milioni di euro: il suo Instagram è salito alle stelle e gli utenti registrati al sito hanno superato i 32 milioni.

PENSIONE – Oggi la modella Wolanski pensa a un’altra vita: “Quando avrò 30 anni, ho intenzione di guadagnare abbastanza per andare in pensione e la mia invasione in Champions mi aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Ho intenzione di farne molte di più per aumentare il mio profilo. Dopo essere stata rilasciata, sono passata da 300.000 follower su Instagram a oltre 2 milioni. Non puoi comprare quella pubblicità”. Dopo l’invasione la vita della modella è cambiata: “All’improvviso ero famosa in tutto il mondo ed ero inondata da offerte di lavoro. Non penso di aver fatto del male a nessuno… Non potrei essere più felice, è stato il più grande brivido della mia vita”. 

REDS – La modella ha rivelato di aver ricevuto messaggi da tanti calciatori che hanno iniziato a seguirla su Instagram: “Un paio di giocatori del Liverpool mi hanno mandato messaggi per flirtare in privato dopo l’invasione. Uno mi ha inviato un’emoji a forma di cuore e l’altro un messaggio che dice ‘Ti ho visto in partita’. Non sapevo chi fossero fino a quando non ho cliccato sui profili. Non gli ho risposto perché ho un fidanzato”. Il successo non ha fatto dimenticare alla Wolanski quali sono le persone più importanti della sua vita, ormai del tutto cambiata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy