Kane, un post mondiale movimentato: di nuovo papà e poi…altrove?

Kane, un post mondiale movimentato: di nuovo papà e poi…altrove?

Kane è appena diventato papà per la seconda volta. Un post mondiale molto movimentato per la Scarpa d’oro di Russia 2018 che è finito sulle banconote inglesi e poi potrebbe anche cambiare città…

di Redazione Il Posticipo

L’arrivo di un figlio è sempre un evento eccezionale. Harry Kane festeggia la nascita della secondogenita indossando un vestito che suscita l’ilarità dei suoi tantissimi fans. L’attaccante del Tottenham si è presentato indossando un vestito da donna. Un modo originale, per dare il benvenuto alla nuova arrivata in famiglia postando la foto suo profilo ufficiale twitter

MONDIALE – Un post mondiale che procede dunque a gonfie vele per il capocannoniere di Russia 2018, anche se il suo titolo è stato messo a lungo in discussione da critici ed esperti per non aver mai segnato quando le partite sono iniziate a “pesare”. Di certo incideranno sull’economia del Paese considerando che dopo la conquista della scarpa d’oro del capitano inglese, Graham Short, micro-incisore di Birmingham, ha inciso su sei banconote da cinque sterline la faccia di Harry all’interno della banconota. Graham ha assicurato che le sue sei opere avranno un valore di circa 50.000 sterline qualora fossero messe all’asta.

TRASFERIMENTO – Economia che potrebbe girare anche in Premier. Il mercato chiude fra poche ore e per i tifosi del Tottenham potrebbe essere un sollievo visto Harry Kane sarebbe stato molto vicino al Manchester United. Possibile? Beh, Kane (parola di Gary Neville) è un obiettivo dei Red Devils da parecchio ed il suo acquisto renderebbe particolarmente felice un Mourinho attualmente furioso per il mercato un po’ fermo dello United. Certo il tempo è poco…

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy