Isco: infortunio da stress? Ora Solari potrebbe avere un problema in meno…

Isco: infortunio da stress? Ora Solari potrebbe avere un problema in meno…

Il centrocampista dei Blancos non ha preso parte al derby di Madrid per un problema fisico. Gli addetti ai lavori credono che tutto sia stato provocato dal pessimo rapporto tra il giocatore e l’allenatore Santiago Solari…

di Redazione Il Posticipo

Poco campo e tanto stress: alla fine Isco ci ha rimesso… il fisico! Il rapporto tra il centrocampista e l’allenatore Santiago Solari sono tesi da tanto tempo e lo spagnolo non fa più niente per nasconderlo come dimostra quanto accaduto la scorsa settimana. Nervi sempre più tesi, ma ora l’infortunio del giocatore potrebbe dare una bella mano al tecnico. Isco non ha preso parte al derby di Madrid vinto dal Real 3-1 per un problema fisico piuttosto singolare…

L’INFORTUNIO – Il Real Madrid ha diffuso un bollettino sulle condizioni del centrocampista che ha accusato un problema alla schiena nell’allenamento di venerdì: il giocatore del Malaga soffrirebbe di una “acuta di dorsalgia-cervicalgia”. La situazione è in evoluzione e al momento sono ignoti i tempi del recupero. Difficilmente il giocatore prenderà parte alla sfida di andata degli ottavi di finale con l’Ajax in Champions League: ma mai dire mai!

LE RAGIONI – Ai microfoni di As ci ha pensato il dott. Gonzalez a fare chiarezza: “È giovane e può recuperare in pochi giorni se non c’è nulla di più serio… Una delle cause principali di questi disturbi è la tensione e Isco ne ha avuta più del normale”. Tutta colpa dello stress? Forse sì: del resto il centrocampista ne ha avuto parecchio negli ultimi tempi al Real Madrid. Isco fuori per affaticamento psico-fisico: e Solari potrebbe avere un problema in meno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy