Infortunio Salah, i tifosi del Liverpool sono disperati: “La sua salute è importante, ma è impossibile non pensare che sia finita qui…”

Infortunio Salah, i tifosi del Liverpool sono disperati: “La sua salute è importante, ma è impossibile non pensare che sia finita qui…”

Vittoria davvero amara per il Liverpool quella di Newcastle. Salah è uscito in barella dopo uno scontro con il portiere dei padroni di casa. A fine partita ci ha pensato Klopp a tranquillizzare tutti: l’egiziano sta bene, ma… Già, c’è un “ma” che fa tremare la Kop, reale e virtuale.

di Redazione Il Posticipo

Vittoria davvero amara per il Liverpool quella di Newcastle. E non solo per la consapevolezza che, con due vittorie del City, tutto sarà stato inutile. C’è un altro problema che attanaglia i tifosi dei Reds e ha un nome e un cognome: Mohamed Salah. L’egiziano è uscito in barella dopo uno scontro con il portiere dei padroni di casa e le sue condizioni hanno davvero tenuto tutti con il fiato sospeso. A fine partita ci ha pensato Klopp a tranquillizzare tutti: Salah sta bene, era negli spogliatoi a vedere la partita, ma… Già, c’è un “ma” che fa tremare la Kop, reale e virtuale.

BARCELLONA – L’egiziano sarà in grado di giocare la semifinale di ritorno contro il Barcellona? Questo Klopp non lo può assicurare, anche perché c’è da aspettare per capire se il durissimo scontro ha lasciato qualche conseguenza indesiderata. Ed è qui che i tifosi inglesi cadono nello sconforto. Ad Anfield per sognare la remuntada già mancherà Firmino, che forse a questo punto era meglio non gettare nella mischia al Camp Nou. E considerando che ci sono tre gol da rimontare, l’idea di affrontare Messi e compagni anche senza Salah equivale a presentarsi in campo concedendo già la vittoria alla squadra guidata da Valverde… E a tal proposito, il Daily Express riporta qualche reazione dei tifosi dei Reds.

FINITA – “Niente Firmino e niente Salah per il Barcellona e forse per il resto della stagione. La loro salute è importante eh, ma è impossibile non pensare che la nostra stagione sia finita qui. Sono troppo importanti per come giochiamo”. Complicato dare torto al supporter di Salah e compagni, visto che è bastata la sola assenza di Firmino a rendere il Liverpool meno letale al Camp Nou e considerando che anche Keita non sarà del match. Ma per fortuna, qualcuno si preoccupa di più per il calciatore: “Salah dovrebbe riposarsi, senza neanche allenarsi. Gli infortuni alla testa sono una cosa pericolosa, nessuna cifra vale un rischio simile”. Giocherà? Non giocherà? Al momento, non lo sa neanche Klopp: “aspettiamo e vediamo”. E i giorni prima del ritorno, tra Salah e City che giocherà con il Leicester, saranno un thriller…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy