Incredibile Ronaldinho: si sposa…con due donne contemporaneamente!

Incredibile Ronaldinho: si sposa…con due donne contemporaneamente!

Che la vita di Ronaldinho non sia stata esattamente quella del calciatore modello, è un dato di fatto, ma le sue stravaganze sono quasi sempre accettate. Forse però non l’ultima…

di Redazione Il Posticipo

Che la vita di Ronaldinho non sia stata esattamente quella del calciatore modello, è un dato di fatto. E che a volte gli eccessi abbiano impedito a un campione immenso di avere la continuità necessaria per iscriversi nel libro dei più grandi di sempre, è opinione comune. Ma Dinho è sempre stato così, il sorriso che porta in volto dimostra che dentro e fuori dal campo, lui la vita se la vuole godere. E quindi le sue stravaganze sono accettate. Forse però non l’ultima. Anche perchè, nonostante in Brasile la poligamia silenziosa sia (quasi) legale, avere due mogli contemporaneamente non è esattamente qualcosa di semplice da far digerire al resto del mondo.

DUE…PER UNO – Eppure, secondo il Daily Mirror, Ronaldinho è pronto al grande passo…con due donne. Secondo i report che arrivano dal Brasile, l’ex numero 10 del Barcellona convive con Priscilla Coelho e Beatriz Souza e nel mese di agosto dovrebbe sposarle entrambe con una cerimonia all’interno di un comprensorio di Rio de Janeiro. Tra le due, la fidanzata storica è Priscilla Coelho, che Ronaldinho ha cominciato a frequentare parecchi anni fa. Poi nel 2016 è arrivata Beatriz, ma la serenità dello strano nucleo familiare di Dinho non è stata scossa, anzi. I tre, da quel che racconta il Mirror, vivono in totale armonia e il brasiliano è molto attento a non far sentire una delle due…la fidanzata di scorta. Al punto che compra alle sue compagne gli stessi identici regali.

REAZIONI – Contento lui, contenti tutti? Mica tanto… Il quotidiano inglese segnala che la sorella di Ronaldinho, Deisi, non è assolutamente d’accordo con la scelta di suo fratello e quindi dovrebbe disertare la cerimonia. Cosa che non faranno i molti amici dello sposo, che ha invitato un gran numero di stelle dello spettacolo, compreso Jorge Vercillo, che svolgerà il doppio ruolo di vicino di casa e cantante ufficiale dell’evento. Ma la poligamia di Ronaldinho può diventare anche un problema…elettorale. A marzo l’ex Pallone d’Oro si è iscritto al Partito Repubblicano e pare intenzionato a intraprendere la carriera politica, ma resta da vedere come la maggioranza dei brasiliani prenderà questa sua ennesima stravaganza. Che una moglie in più possa significare…molti voti in meno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy