Il solito, incorreggibile Zlatan: il suo messaggio di auguri…spacca il web!

Il solito, incorreggibile Zlatan: il suo messaggio di auguri…spacca il web!

Zlatan Ibrahimovic non passa mai inosservato, questo è poco ma sicuro. E in occasione del Natale, ha deciso di distinguersi ulteriormente. Come? Beh, pubblicando quello che, con tutta probabilità, sarà il messaggio virale di queste festività natalizie!

di Redazione Il Posticipo

C’è chi nasce per primeggiare, sempre e comunque. C’è chi è famoso per essere un calciatore eccelso, chi per essere sempre polemico, in campo e fuori. E poi esiste qualcuno in grado di coniugare entrambe le cose. Zlatan Ibrahimovic non passa mai inosservato, questo è poco ma sicuro. Il suo nuovo contratto con i Los Angeles Galaxy lo rende il calciatore più pagato della MLS, ma evidentemente questo non è decisamente bastato allo svedese. Che, in occasione del Natale, ha deciso di distinguersi ulteriormente. Come? Beh, pubblicando quello che, con tutta probabilità, sarà il messaggio virale di queste festività natalizie.

NANO – Z come Zlatan e quindi l’augurio per tutti è…”Merry Criztmaz”, esattamente come la MLS nel suo messaggio di conferma per il 2019 era diventata MLZ. Le manie di protagonismo, del resto, al Colosso di Malmö non sono mai mancate. Ma è l’immagine quella destinata a passare di cellulare in cellulare e a intasare le caselle dei programmi di messaggistica. Uno gnomo, rigorosamente rosso, intento a fare…un gran bel gestaccio. Un dito medio, non esattamente ciò che siamo abituati ad accompagnare agli auguri di Natale. Eppure Zlatan…può anche questo. Chissà, forse lo strano personaggio è stato un regalo ricevuto e lo svedese ha deciso di condividerlo con il mondo intero.

VIRALE – Fatto sta che, ovviamente, la foto è diventata virale in un attimo, nonostante si possa immaginare che molti fossero più intenti a godersi il cenone natalizio piuttosto che a seguire i profili social di Ibra. E invece no, perchè su Twitter sono arrivati ben tre milioni di retweet e una quindicina di milioni di “mi piace”, mentre su Instagram l’ex Juventus, Inter e Milan ha decisamente spopolato, con una scorta di oltre trecento milioni di cuoricini. Numeri incredibili, quasi quanto quelli della carriera in campo dello svedese. Che anche a Natale, riesce a fare notizia e a essere il migliore. Ma del resto, competitivi si nasce. E Zlatan, citando Totò. modestamente…lo nacque!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy