Il Real va di fretta? Nello store di Barcellona spunta la maglia di Hazard… ma l’ufficialità non c’è ancora!

Il Real va di fretta? Nello store di Barcellona spunta la maglia di Hazard… ma l’ufficialità non c’è ancora!

La squadra del presidente Florentino Perez non vede l’ora di presentare al mondo intero l’ultimo gioiello della sua collezione. Uno store del club però ha bruciato le tappe mettendo in vendita la maglietta del belga: come la prenderà il Chelsea?

di Redazione Il Posticipo

Hazard-Real: ci siamo! Giovedì è arrivata la conferma ufficiosa dell’accordo tra Blues e Blancos per il trasferimento del calciatore per 100 milioni di euro che possono diventare quasi 150 coi bonus: secondo quanto riportato dal Sun, la stella belga avrebbe accettato un contratto quinquennale sulla base di 450.000 euro a settimana, esattamente il doppio rispetto a quello che incassa oggi. L’ufficialità però non è ancora arrivata per un motivo ben preciso, ma questo non ha impedito al club di fare una mossa spericolata… confermando così che Hazard sarà presto del Real!

CAMISETA – Il matrimonio tra Real e Hazard sarà ufficiale dopo la partita tra Belgio e Scozia in programma martedì prossimo e valida per le qualificazioni ad Euro 2020. A Madrid però sono tutti impazienti, il club in primis… come dimostra quanto accaduto nello store madridista presente all’Aeroporto di Barcellona! La maglia di Hazard spicca di fianco al cartonato di Sergio Ramos ed è già in vendita nonostante il belga sia sotto contratto col Chelsea.

NUOVO RONALDO – Confermata l’indiscrezione del Sun, che all’inizio di queste mese aveva assicurato che il numero di Hazard sarebbe stato il sette, dopo il tentativo andato a vuoto di sfilare il dieci dalla maglia del Pallone d’Oro Luka Modric. Hazard indosserà la maglia che oggi è sulle spalle di Mariano Diaz: grazie al belga, il sette tornerà un numero magico al Real dopo i successi di Cristiano Ronaldo? Che Hazard sia praticamente un giocatore del Real è stato confermato anche dai suoi connazionali Thibaut CourtoisKevin De Bruyne… per gioia dei tifosi dei Blancos! Ma la fretta di certo non farà felice il club che vende!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy