Il Liverpool vale oro dopo la Champions? Cover extralusso per tutti gli eroi del Wanda… ma ciascuna costa 4000 euro!

Il Liverpool vale oro dopo la Champions? Cover extralusso per tutti gli eroi del Wanda… ma ciascuna costa 4000 euro!

I Reds hanno conquistato la sesta Coppa dei Campioni della loro storia dopo aver battuto il Tottenham di Mauricio Pochettino. Una società specializzata
non ha badato a spese e ha premiato i giocatori con una cover per smartphone parecchio lussuosa…

di Redazione Il Posticipo

Adesso il Liverpool di Jürgen Klopp vale oro? Il club inglese ha conquistato la sua sesta Champions League al termine di una stagione esaltante in cui è riuscito persino a battere il Barça di Lionel Messi 4-0 ad Anfield. Un risultato strepitoso che ha proiettato i Reds in finale di Champions, dove non c’è stata storia contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Un’impresa del genere va festeggiata come si deve… e qualcuno stavolta non ha badato a spese!

24 CARATI – Nell’epoca degli smartphone c’è forse un regalo migliore di una cover lussuosa? Forse non è un’idea particolarmente originale, ma ha fatto breccia nel cuore dei calciatori: gli eroi del Wanda Metropolitana hanno ricevuto ciascuno una cover per smartphone in oro 24 carati personalizzata col proprio nome, il proprio numero di maglia e il logo della finale di Madrid. Un prodotto realizzato e donato da iDesign Gold, un marchio specializzato in cover d’oro che ha già fatto brillare gli occhi ad altri calciatori: nella lista ci sono Lionel Messi, Karim Benzema, Kevin De Bruyne e Steven Gerrard. Ma può sfoggiarla anche il pugile Conor McGregor!

CHE CIFRE – I giocatori hanno festeggiato il successo del Wanda con una cover per iPhone da fare invidia al mondo intero. Non solo oro: sul sito di iDesign Gold è possibile personalizzarla a proprio piacemento, optando per soluzioni come platino o rosa. Selezionata la taglia, va scelto il colore delle rifiniture in pelle e il gioco è fatto. I problemi arrivano quando si passa alla cassa? Per fare un regalo a un club come il Liverpool non ce ne sono, per la gente comune il discorso cambia: una cover di questo genere costa tra le 2.300 e le 3.500 sterline, quasi 4000 euro. Un regalo simile non è alla portata di tutti… a meno che a riceverlo non sia il club che ha alzato la sesta Champions della sua storia!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy