Icardi: voglia di crescere o di dire addio all’Inter?

Icardi: voglia di crescere o di dire addio all’Inter?

Icardi via dall’Inter? Il post pubblicato su Instagram si presta a diverse interpretazioni. Fra illazioni di mercato e di vita privata, il bomber ha trovato il modo di tornare in prima pagina.

di Redazione Il Posticipo

Icardi preannuncia il proprio addio all’Inter? Così pare. Del resto, nel calcio 2.0 quale è il modo migliore per lasciarsi se non quello di comunicare tramite social network? E il bomber nerazzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lascia spazio a diverse interpretazioni e in eredità la sensazione che, davvero, il numero 9 potrebbe accasarsi altrove. Del resto le richieste non gli mancano.

Il post pubblicato da Icardi

Una decisione che cova da tempo?

I sospetti di un possibile addio si sono alimentati con il passare del tempo. Beh. Gli indizi di un possibile addio non sono pochi: la richiesta del rinnovo del contratto. Le voci sulle presunte visite mediche. Il viaggio, quello sì, certificato, di Wanda Nara a Madrid. L’insofferenza dell’ultimo periodo verso i compagni e un rapporto mai pienamente ricucito con l’ambiente. Quanto basta per lasciarsi, insomma, senza neanche troppi rimpianti. L’unico dubbio è quello di confrontarsi con una camiseta come quella del Real. San Siro non è uno stadio tenero, ma al Bernabeu si permettono di fischiare Cristiano Ronaldo.

Icardi e quel “Dirsi addio significa crescere”

Il tweet della discordia, è seguito da un “chau chau” piuttosto rafforzativo. In molti si sono chiesti quale sia il significato di queste parole, ma il mittente ha deciso di non dedicarvi ulteriori spiegazioni. Non è possibile commentare ne interagire con il post, quindi l’unica strada da percorrere è l’interpretazione. E ovviamente il pubblico si è scatenato. Fra inviti, più o meno carini, ad andarsene, merita senza dubbio una menzione chi ha ironizzato chiedendosi se Icardi avesse in mente di acquistare un cane, postando la foto di un Chow Chow. La maggior parte invece tende ad essere meno comprensiva. Molti ritengono Icardi fra i principali responsabili dei problemi di spogliatoio degli ultimi anni. La Curva non lo ama. In generale, la sensazione è che i rapporti fra il bomber e il pubblico nerazzurro non siano idilliaci. Anzi. E che un addio in fondo, non dispiacerebbe.

E se fosse crisi con Wanda?

L’ultima ipotesi non riguarda il calcio, ma il gossip. Wanda ha cambiato il proprio profilo Instagram. E, a questo punto, considerato che la coppia non si lava certo i panni sporchi in famiglia, non è da escludere una possibile lite fra i due. In quel caso cambia tutto: e se l’addio fosse a Wanda e non all’Inter? Ipotesi poco probabile. Resta un’unica certezza. Icardi riesce a fa parlare di sé più quando posta, rispetto a quando segna. Anche perchè, ultimamente, la seconda cosa non gli riesce spesso…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy