Ibra, che succede al tuo profilo? C’è una foto di Mido…sulla tazza del bagno!

Ibra, che succede al tuo profilo? C’è una foto di Mido…sulla tazza del bagno!

Il solito Zlatan? O si tratta di qualcuno che ha hackerato il profilo dello svedese? Il post che compare sul Facebook, ufficiale e certificato, del Colosso di Malmö è di quelli che non si dimenticano facilmente: l’immagine di Mido come mamma l’ha fatto sulla tazza del bagno…

di Redazione Il Posticipo

Il solito Zlatan? O si tratta di qualcuno che ha hackerato il profilo dello svedese? Almeno all’inizio, complicato a dirsi, ma il post che compare sul Facebook, ufficiale e certificato, del Colosso di Malmö è di quelli che non si dimenticano facilmente. Anche perchè insomma, l’immagine di Mido come mamma l’ha fatto sulla tazza del bagno non è esattamente quello che tutti vorrebbero vedere. Eppure questo compare sul feed di chi segue Ibra sul social di Mark Zuckerberg, con tanto di avviso: “Sto andando live ora, guardatemi”.

IBRA JUNIOR – Chi va in onda? Il povero Mido, con la foto che risale palesemente ai tempi dell’Ajax, in cui i due facevano coppia in campo e spesso si scontravano negli spogliatoi? No, va in onda una partita di Fortnite su Twitch, la piattaforma in cui i videgiocatori trasmettono le proprie imprese per mostrarle al mondo intero. Ma cliccando sul link non c’è Ibra a giocare, bensì qualcuno che gli somiglia molto e che gli utenti che seguono la partita identificano come Aleksander, il fratello dello svedese. Ibra in compenso per qualche attimo si palesa anche in chat, scatenando il delirio e richieste di prendere lui il controllo della partita.

Schermata 2019-05-23 alle 22.42.30

E MIDO? – La domanda che molti si pongono, però, è come prenderà Mido la strana forma di pubblicità fatta da Ibra alla sua partita casalinga a Fortnite. Del resto, il profilo di Zlatan ha “solamente” 26 milioni di fan. E anche se gli algoritmi di Facebook faranno in modo che non tutti la vedano, di certo molti si ritroveranno nella loro homepage l’immagine dell’egiziano sulla tazza del bagno. Conoscendo Mido, che con Ibra ha sempre avuto un rapporto di amore-odio (compreso il volo di un paio di forbici, lanciate dall’ex romanista verso lo svedese), forse c’è da attendersi qualche ritorsione nei confronti dell’ex compagno di squadra…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy