I tifosi del Manchester United chiedono a gran voce l’acquisto di… Beckham. E Scholes è meglio di Pogba

I tifosi del Manchester United chiedono a gran voce l’acquisto di… Beckham. E Scholes è meglio di Pogba

La stagione del Manchester United ha deluso parecchio i tifosi. La consolazione arriva da una partita celebrativa e i tifosi chiedono al club di acquistare… David Beckham. E anche Scholes è meglio del Pogba visto quest’anno!

di Redazione Il Posticipo

Il Manchester United è una squadra dal nome troppo importante per essere protagonista di stagioni storte come quella appena conclusa. Quest’anno ha raccontato qualcosa di davvero molto distante da quello che il Manchester United ha abituato gli appassionati di calcio a vedere: problemi in panchina, discussioni e ripicche con i giocatori, un esonero di Mourinho arrivato colpevolmente in ritardo e l’arrivo di un allenatore con pochissima esperienza. Per questo i fan dell’Old Trafford hanno chiesto a Ed Woodward di comprare… David Beckham.

SIR ALEX – Tutto questo succede durante la partita celebrativa tra vecchie glorie di Manchester United e Bayern Monaco, organizzata dai Red Devils per rivivere l’immensa gioia della vittoria della Champions League di dieci stagioni fa quando in panchina c’era Sir Alex Ferguson e in campo delle autentiche leggende. In panchina, infatti è tornato a sedersi per l’occasione proprio lo scozzese, sul posto lasciatogli da Solskjaer. Che invece torna a comporre il reparto d’attacco contro le vecchie glorie del Bayern. A un certo punto della partita, però, un David Beckham in grande spolvero mette in mezzo un cross dei suoi come se il tempo non gli fosse mai passato e i tifosi su Twitter vanno in delirio: “Io prenderei Beckham subito! Farebbe un bel diavolo di lavoro sulla fascia destra“, “Beckham sembra trovarsi bene sulla fascia destra. Lo compriamo?“.

LA CLASSE… DEL ’92 – Ovviamente, i commenti positivi su Beckham non potevano limitarsi a constatare che il quarantaquattrenne ha ancora una certa classe: dopo una stagione come quella appena terminata, ovviamente, il pensiero che lo Spice Boy sia meglio dei giocatori attualmente impiegati… ci può stare. Ovviamente, si nominano anche altri calciatori e… non si fanno prigionieri “Questo è il miglior cross che ho visto a Old Trafford in tutta la stagione ed è di Beckham, il gol migliore, di Solskjaer… ah, e Scholes è ancora meglio di Pog-fregatura“. Non solo: c’è chi esalta e chiede indietro anche Gary Neville: “La cosa preoccupante è che David Beckham e Gary Neville sembrano stare meglio di qualsiasi opzione attuale della fascia destra dello United“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy