Hazard: “prossima fermata Madrid”? L’indizio di mercato spunta direttamente dalla pubblicità!

Hazard: “prossima fermata Madrid”? L’indizio di mercato spunta direttamente dalla pubblicità!

Il fuoriclasse belga compare nella pubblicità di una nota casa automobilistica… peccato che il messaggio promozionale termini con un’allusione che non farà affatto piacere ai tifosi del Chelsea. Il futuro di Hazard è scritto?

di Redazione Il Posticipo

Hazard-Real: ci siamo? Dopo la finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal in programma il 29 maggio, finalmente il futuro del fuoriclasse belga sarà più chiaro. Le prossime settimana sull’asse Londra-Madrid si prospettano decisamente roventi. A mettere un po’ di pepe sulla questione ci ha pensato anche una nota casa automobilistica, che ha lasciato veramente poco spazio alla fantasia circa il possibile trasferimento del giocatore.

PROSSIMA FERMATA – Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile passaggio di Hazard dal Chelsea al Real per una cifra poco superiore ai 100 milioni di euro. Nelle scorse ore il giocatore ha detto di aver preso la sua decisione: Zinedine Zidane lo aspetta? Ad alimentare le voci sul suo passaggio in Spagna ci ha pensato anche una la casa automobilistica Nissan, che in una pubblicità (in cui compare il giocatore per le strade di Londra) si è lasciata andare a un messaggio finale ben poco sibillino: “Prossima fermata: Madrid”. Il futuro del giocatore è già scritto?

REAZIONI – I tifosi del Chelsea hanno replicato su Twitter al video diffuso da Nissan. Secondo quanto riportato dal Sun, qualcuno si è lasciato andare ormai certo che la cessione sia dietro l’angolo: “Che bel modo di dirci che te ne stai andando via. Prossima tappa Madrid”. Altri hanno implorato invece il fuoriclasse: “Eden non farmi piangere”. Il messaggio diffuso da Nissan è sembrato ben chiaro agli occhi di molti: “Questo è stato il suo annuncio”. Anche Maurizio Sarri è sembrato rassegnato all’idea di perdere il giocatore. Il futuro di Hazard adesso è sempre più Real!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy