Hazard, adesso il futuro è molto chiaro: “Ho preso la mia decisione”. Sarà Real?

Hazard, adesso il futuro è molto chiaro: “Ho preso la mia decisione”. Sarà Real?

Il fuoriclasse belga ha parlato al termine dell’ultima giornata di Premier League che ha visto il Chelsea impegnato sul campo del Leicester. Il giocatore sembra aver preso una decisione sul suo futuro. Il Real Madrid è sempre più vicino?

di Redazione Il Posticipo

Per Eden Hazard è già il momento dei saluti prima del grande addio a fine stagione? Il fuoriclasse belga si è intrattenuto parecchio insieme ai suoi tifosi al fischio finale del match tra Leicester e Chelsea finito senza gol, pochi giorni dopo aver realizzato il calcio di rigore decisivo contro l’Eintracht Francoforte che ha trascinato i Blues in finale di Europa League. Proprio l’ultimo appuntamento europeo rischia di essere uno spartiacque nel rapporto col club londinese.

DECISIONE – Secondo quanto riportato dal Mirror, due settimane fa il giocatore ha comunicato al Chelsea che cosa ha intenzione di fare di fronte all’offerta da oltre 100 milioni di euro che il Real Madrid avrebbe messo sul piatto per acquistarlo. Hazard ha detto che tutto diventerà più chiaro dopo la finale di Europa League a Baku contro l’Arsenal in programma il 29 maggio: “Ho preso la mia decisione. Sto ancora aspettando come state aspettando voi e come stanno aspettando i tifosi. Mi sarebbe piaciuto chiarire prima questa faccenda, ma non è stato possibile. Ho detto al club quali sono le mie volontà un paio di settimane fa”. Tra il fuoriclasse belga e il Chelsea è davvero finita?

CHAMPIONS – Il Chelsea ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions chiudendo la Premier al terzo posto in classifica, ma nemmeno questo sembra in grado di far cambiare idea al giocatore: “Per me la qualificazione non cambia le cose. Ho preso la mia decisione e sto aspettando. Abbiamo un finale da giocare, poi vedrò che cosa fare. Ho fatto la mia scelta, ma non riguarda solo me”. Il traguardo europeo invece sembra decisamente importante per il futuro di Maurizio Sarri… che adesso è vicinissimo alla conferma sulla panchina del Chelsea in vista della prossima stagione? “Non lo so… Il club mi ha chiesto la Champions e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Come sapete, adoro il calcio inglese e adoro la Premier che è fantastica. Mi piacerebbe molto restare”. Con o senza Hazard?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy