Gullit duro col Tottenham all’andata? Rose si beve le critiche: “Spero che si rimangi quello che ha detto…”

Gullit duro col Tottenham all’andata? Rose si beve le critiche: “Spero che si rimangi quello che ha detto…”

Polemica a distanza tra l’ex fuoriclasse del Milan e il terzino degli Spurs. Al fischio finale Danny Rose ha risposto per le rime a quanto detto dall’olandese, oggi commentatore televisivo, dopo la semifinale di andata…

di Redazione Il Posticipo

A volte dietro una grande impresa si nasconde anche la possibilità di prendersi una bella rivincita. Danny Rose ha festeggiato il successo degli Spurs stappandosi una bella birra al fischio finale: un bel modo per brindare all’impresa fatta dalla squadra di Mauricio Pochettino in casa dell’Ajax. Ma il terzino inglese ne ha approfittato anche per rispondere sul campo alle critiche fatte da Ruud Gullit dopo la semifinale di andata di Champions League.

GULLIT CRITICO – Gullit ha appeso gli scarpini al chiodo da un pezzo, ma non ha smesso di occuparsi di calcio: l’ex fuoriclasse fa l’opinionista e segue le coppe europee da vicino. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Gullit è stato molto critico nei confronti degli Spurs dopo la sconfitta incassata in casa contro i Lancieri e ha punzecchiato tanti giocatori: “Dele Alli, oh mio Dio, dal punto di vista tecnico è stato così negativo. Anche Wanyama e pure Rose… Li vedo ogni settimana, come è possibile fare così tanti errori? So che sei sotto pressione, ma devi sapere che cosa fare e loro con l’Ajax all’andata non lo hanno saputo”. Gli Spurs però si sono vendicati al ritorno…

REPLICA ROSE – Dopo la vittoria in rimonta contro l’Ajax ottenuta grazie a uno strepitoso Lucas Moura, Rose ha mandato una frecciata a Gullit: “Dopo aver ascoltato i commenti della gente al termine dell’andata, ad esempio quelli così duri di Ruud Gullit, è proprio bello vedere come abbiamo combattuto contro l’Ajax. Lo abbiamo zittito”. Rose non ha digerito quelle critiche: “È stato molto critico nei confronti dei singoli giocatori, ha specificato quanto fossimo stati negativi dal punto di vista tecnico… È stato il carburante per il fuoco. Spero che si rimangi le parole dopo questa impresa”. Adesso testa alla finale Tottenham-Liverpool: Gullit volerà più basso con le critiche?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy