Griezmann ha già firmato a marzo col Barça? L’Atletico è furioso e vuole denunciare i blaugrana…

Griezmann ha già firmato a marzo col Barça? L’Atletico è furioso e vuole denunciare i blaugrana…

Le mosse dell’attaccante continuano a infiammare l’asse Madrid-Barcellona in chiave mercato. Secondo le ultime voci il francese avrebbe già firmato col club blaugrana lo scorso marzo. La replica dei Colchoneros non si è fatto attendere…

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona ha oltrepassato il limite pur di accaparrarsi Antoine Griezmann? Secondo quanto riportato dal programma radiofonico “El Larguero”, il francese avrebbe cominciato a parlare col club catalano lo scorso novembre e l’accordo sarebbe arrivato a marzo. Appresa questa indiscrezione, l’Atletico Madrid è andato letteralmente su tutte le furie. La situazione tra i due club sembra sul punto di esplodere: quale sarà la prossima mossa dei Colchoneros?

AZIONI LEGALI – L’Atletico sembra aver perso davvero la pazienza e starebbe pensando di passare alle maniere forti contro il Barça: secondo quanto riportato da As, i Colchoneros vogliono studiare attentamente le informazioni diffuse da Cadena Ser per capire se sia il caso o meno di intraprendere azioni legali nei confronti del club catalano. L’Atletico è stato sconvolto dalla notizia del possibile accordo già raggiunto a marzo tra Griezmann e Barcellona in concomitanza con l’eliminazione della squadra del Cholo Simeone dalla Champions. La società denuncerà i rivali?

LA SITUAZIONE – Se l’indiscrezione diffusa da “El Larguero” venisse confermata, il videomessaggio con cui il francese ha annunciato di voler partire perderebbe tutto il suo significato. Griezmann ha un contratto col suo club fino al 30 giugno 2023 e la sua clausola rescissoria scenderà da 200 milioni di euro a 120 il 1° luglio. I rapporti tra i leader dell’Atletico e del Barça sono sempre stati di reciproco rispetto, ma il club madrileno non ha gradito che i blaugrana abbiano negoziato col giocatore in passato. Griezmann ha comunicato di voler partire, ma non ha rivelato quale sarà la sua prossima meta. Stando alle ultime indiscrezioni però… sarebbe il segreto peggio tenuto dell’anno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy